Home » Non è l’arena, Massimo Giletti ospiterà un noto professore e scrittore nello studio

Non è l’arena, Massimo Giletti ospiterà un noto professore e scrittore nello studio

Massimo Giletti - Oggi24.it
Massimo Giletti – Oggi24.it

Massimo Giletti da anni è al timone della conduzione del programma televisivo Non è l’arena che va in onda su La7. Grazie alla sua professionalità riesce a tenere incollati davanti al piccolo schermo tanti telespettatori.

Di recente nello studio del programma si sta affrontando il tema della guerra direttamente dalla Piazza Rossa di Mosca. Ci sarà una lunga intervista che il conduttore farà con un professore e scrittore del momento. Ecco tutti i dettagli della prossima puntata.

Non è l’arena è il talk domenicale che va in onda su La7 e riscuote sempre un grande successo. Il merito è senza dubbio del conduttore Massimo Giletti che riesce sempre a rendere accattivante ogni argomento affrontato nello studio.

Ci sono dei dibattiti con gli ospiti, con i quali si affrontano degli approfondimenti legati in particolar modo alla situazione sociale e politica dell’Italia.

Il programma va in onda dal 2017 e ogni puntata dura circa 220 minuti. I telespettatori sanno che all’inizio Massimo Giletti conduceva su Rai 1 Una domenica da leoni, lo spin-off de L’Arena, in onda nella fascia pomeridiana. Poi il 2 agosto 2017 ha annunciato il suo passaggio al La7.

Nelle puntate precedenti c’è stato l’abbandono durante la diretta di Alessandro Sallusti il cuore ha esordito questo modo: Vladimir Putin? Uno str***. Il Cremlino? Confermo che è un palazzo di mer***”. Stasera, invece, vedremo un altro volto noto del mondo della cultura italiana alle prese con il tema della guerra.

Ecco chi ci sarà nello studio di Massimo Giletti

Nella puntata di stasera sicuramente non mancheranno altri colpi di scena. Secondo fonti attendibili fare che stasera ci sarà una lunga intervista con Alessandro Orsini, professore è scrittore seguito ormai da mesi per il caso CartaBbianca.

Inoltre ci sarà un faccia a faccia anche con Matteo Renzi e pare proprio che sarà lui ad aprire la trasmissione. Si parlerà senza dubbio di attualità politica e soprattutto della guerra in Ucraina.

Alessandro Orsini - Oggi24.it
Alessandro Orsini – Oggi24.it

A Cartabianca: “Dobbiamo aumentare le sanzioni contro la Russia”

Alessandro Orsini nella puntata di Cartabianca di martedì 14 giugno si è rivolto la conduttrice Bianca Berlinguer parlando di una strategia da attuare per stabilire le sorti della guerra: “Dobbiamo aumentare le sanzioni contro la Russia usandole come merce di scambio al tavolo delle trattative…Purtroppo il futuro per l’Ucraina è tragico. Esiste una dimensione relazionale del problema ucraino, cioè quello che farà Vladimir Putin è in relazione a quello che faremo noi. I movimenti di Putin dipendono da noi…La mia speranza è quella di preservare un pezzo di Ucraina democratica e salvare Volodymyr Zelensky”.