Home » Charlene di Monaco, per alibi il Covid. Ecco cosa avrebbe voluto evitare

Charlene di Monaco, per alibi il Covid. Ecco cosa avrebbe voluto evitare

Charlene di Monaco - Oggi24.it
Charlene di Monaco – Oggi24.it

Charlene di Monaco ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via delle sue condizioni psicofisiche. È stato al centro del gossip anche per via di un imminente divorzio.

Come se non bastasse è risultata anche lei positiva al Covid, di conseguenza i sudditi del  Principato si sono nuovamente preoccupati per lei. Qualcuno insinua che abbia utilizzato questa scusa per evitare un confronto. Ecco tutti i dettagli.

Charlene di Monaco è stata costretta a restare in Africa per tanti mesi a causa di un intervento andato male. Tutto ha avuto inizio quando ha contratto un’infezione e la ripresa non è stata del tutto semplice.

Una volta tornata nel Principato, ha mostrato momenti di pura follia che hanno spinto il marito e gli altri membri della famiglia a farla ricoverare in una clinica svizzera. Molti ricorderanno quando si è tagliata da sola i capelli e con le forbici si è ferita il viso e quando ha aggredito una dama di compagnia.

Poi si è parlato di un imminente divorzio che è stato smentito fin dall’inizio da Principe Alberto di Monaco. Le sue parole non sono state prese considerazione, dal momento che è spuntato il nome di una donna che ha riferito di aver avuto una storia con lui.

Inoltre è risultata positiva al Covid. In tanti hanno pensato che si trattasse di un alibi per scappare nuovamente dalla corte, ma in realtà le cose sono andate diversamente.

Il Covid è stata una scusa?

Secondo il magazine Actu France il Covid sarebbe stato solo un alibi per permetterle di allontanarsi dal palazzo. Il motivo? Sembra che non riesca a tollerare la rivalità con Nicole Coste, ovvero l’ex fiamma del marito. A tentare di rubarle la scena, ci sarebbe anche la Principessa Carolina intenta più che mai ad avere gli occhi puntati addosso al Ballo della Croce Rossa che si terrà il 16 luglio 2022. E’ un evento molto importante della mondanità di Monaco, di cui Charlene è sempre stata l’indiscussa protagonista. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Nicole Coste e la Principessa Carolina - Oggi24.it
Nicole Coste e la Principessa Carolina – Oggi24.it

Il viaggio di coppia in Norvegia

Il 4 giugno è stato il giorno in cui la principessa ha scoperto di essere positivo al Covid. Per fortuna i sintomi non sono stati gravi. Adesso può tornare alla vita di sempre accanto al marito. Charlene tra pochi giorni partirà per la Norvegia con il Principe Alberto. Si tratta di un evento importante perché è il primo viaggio ufficiale che intraprenderà dopo l’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha tormentata per mesi. A quanto pare non c’è aria di crisi tra i due coniugi.