Home » Simona Ventura sfoga la sua rabbia sui social: “E’ una vergogna!”

Simona Ventura sfoga la sua rabbia sui social: “E’ una vergogna!”

Simona Ventura - Oggi24.it
Simona Ventura – Oggi24.it

Simona Ventura è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Di recente è comparsa nel piccolo schermo al timone della conduzione di Ultima fermata con risultati eccellenti.

Di recente ha deciso di realizzare un video per riprendere un momento alquanto discutibile. Tutto è accaduto in aeroporto quando era in procinto di partire con il suo compagno di vita. Ecco cosa è successo all’amatissima conduttrice.

Simona Ventura è amatissima dal pubblico della Mediaset per la sua allegria abbinata a un’indiscussa bravura davanti alle telecamere. Molti ricorderanno sicuramente quando è stata una naufraga del programma L’Isola dei Famosi condotto in passato sulla Rai proprio da lei.

Sull’isola aveva dato del filo da torcere ai naufraghi, soprattutto a Mercedesz Henger. Era una vera leader, difficile da tener testa. Del resto è la sua forte personalità un’arma avvincente.

Nei mesi scorsi è stata al timone della conduzione di Ultima fermata, programma di Maria De Filippi, e ha portato a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Tutti sono concordi nel dire che riesce in ogni tipo di impresa con il sorriso e la sua impeccabile saggezza.

A volte, però, anche lei si lascia travolgere dalle emozioni facendo emergere il suo lato irrazionale. Qualche ora fa, per esempio, si è lasciata andare in un lungo sfogo sui social per colpa di una compagnia aerea.

Volo annullato: Simona Ventura su tutte le furie

Simona Ventura ha deciso di realizzare un video per descrivere ciò che è accaduto all’aeroporto di Napoli Capodichino. Ha acquistato un biglietto aereo presso la compagnia Wizzair.com che ha annullato il volo quando i passeggeri si trovavano nei pressi delle scalette. Lei, Giovanni Terzi e altre 300 persone sono rimasti a terra nonostante l’aereo fosse pronto per il decollo. Tutti sono stati invitati a salire su una navetta per allontanarsi dalla pista. La Ventura ha perso le staffe e ha esordito con determinate parole.

“Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire”

Ci hanno cancellato il volo. Stanno scendendo le nostre valigie e ci ributtano in aeroporto, guardate che roba. E’ una vergona!…Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Ma stiamo scherzando…Siamo qua da quattro ore. Capito le compagnie low cost? Dovrebbero fare il loro dovere perché noi paghiamo. Occhio a questa compagnia”.

Instagram Stories della Ventura - Oggi24.it
Instagram Stories della Ventura – Oggi24.it

Un’esperienza da dimenticare

Poi ha fatto sapere che sono stati tutti costretti a trascorrere la notte in aeroporto per imbarcarsi l’indomani su un altro aereo di un’altra compagnia. Alla fine del video la Ventura ha garantito che farà denuncia alla compagnia ungherese per il trattamento che ha ricevuto.