Home » Elisabetta Canalis, dopo Striscia la notizia, sale sul ring di kick boxing

Elisabetta Canalis, dopo Striscia la notizia, sale sul ring di kick boxing

Elisabetta Canalis - Oggi24.it
Elisabetta Canalis – Oggi24.it

Elisabetta Canalis è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Adesso vive oltreoceano con il marito e la figlia, ma nonostante tutto è molto seguita sui social.

Infatti i follower sono venuti a conoscenza del fatto che si sia avvicinata alla kick boxing. Ha disputato una gara in questi giorni contro una giovane sfidante. Ecco chi ha portato a casa la vittoria.

Nata il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice italiana. Ha ottenuto il successo quando Antonio Ricci le ha dato la possibilità di indossare i panni della velina a Striscia la notizia accanto a Maddalena Corvaglia dai 1999 al 2002.

Subito dopo si è data da fare per non finire nel dimenticatoio: nel 2004 è stata la protagonista del videoclip della canzone Convivendo di Biagio Antonacci, ho ottenuto dei ruoli in alcuni film e ha condotto dei programmi televisivi. Da non dimenticare la sua presenza al Festival di Sanremo nel 2011 accanto a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Per quanto riguarda la vita privata, è stata fidanzata con il calciatore Christian Vieri e poi con l’attore statunitense George Clooney. Il 14 settembre 2014 ha sposato il chirurgo Brian Perri e dal loro amore è nata la figlia Skyler Eva.

Tutti sono concordi nel dire che Elisabetta Canalis sia dotata di una fisicità pazzesca e il merito è senza dubbio dell’attività fisica e della buona alimentazione. Di recente si è avvicinata alla kick boxing, uno sport impegnativo è molto competitivo. Ecco com’è andata una delle sue innumerevoli gare.

Una vittoria schiacciante contro una giovane atleta

Dopo aver abbandonato stacchetti e balletti, adesso Elisabetta Canalis indossa dei guantoni per poi salire sul ring. All’evento The Night of kick and punch – Black tie edition si è messa alla prova con la sfidante ventunenne Rachele Muratori.

È stata una sfida agonistica dov’è l’ex velina non ha sfigurato, anzi ha portato a casa la vittoria. “Strano pensare di dover picchiare la Canalis”, queste sono state le parole pronunciate dalla ragazza prima di sfidare il suo avversario.

La Canalis sul ring - Oggi24.it
La Canalis sul ring – Oggi24.it

“Devo dire che è stato molto divertente”

Elisabetta Canalis si è cimentata nello stile low kick, cioè pugni al viso e al corpo, calci al  viso, al corpo e alle gambe. Ha affinato la sua tecnica grazie agli allenamenti impartiti dall’ex campione del mondo Angelo Valente. Al termine del tutto ha dichiarato di essersi divertita, in quanto non pensava di riuscire nel suo intento, soprattutto per una questione anagrafica.