Home » Ignazio Moser, di nuovo alle prese con i ladri: “Ma dove c***o viviamo?”

Ignazio Moser, di nuovo alle prese con i ladri: “Ma dove c***o viviamo?”

Ignazio Moser - Oggi24.it
Ignazio Moser – Oggi24.it

Ignazio Moser è noto per essere fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella minore dell’amatissima Belen. Ha partecipato alla penultima edizione de L’Isola dei Famosi e così si è fatto conoscere ulteriormente dagli italiani.

Purtroppo non sta vivendo dei momenti sereni con la sua compagna di vita perché per l’ennesima volta a subito un furto. Ecco il suo sfogo sui social.

Ignazio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 con Cecilia e Jeremias Rodriguez. La ragazza in quel periodo era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte che ha lasciato per dare una possibilità a Ignazio.

Nessuno aveva scommesso sulla loro relazione, ma oggi in tanti si sono ricreduti perché sono sempre uniti e affiatati. Nono a caso vivono sotto lo stesso tetto da anni e i più ottimisti credono che a breve riceveranno la notizia di imminenti nozze.

L’anno scorso ha partecipato al reality della sopravvivenza dove ha mostrato le sue capacità durante le prove. Molti ricorderanno sicuramente quando ha accettato di farsi tagliare i capelli per garantire al gruppo dei naufraghi in un pasto decente.

In questi giorni si sta parlando di lui e di Cecilia perché per l’ennesima volta hanno subito un furto. Ecco tutti i dettagli.

“Ma dove c***o viviamo?”

Stavolta è stata presa di mira l’auto sportiva di Ignazio. È stato lui in persona a raccontare lo spiacevole episodio attraverso un filmato condiviso nelle storie di Instagram. Ha raccontato passo dopo passo tutte le dinamiche che sono avvenute.

“I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo…Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante e probabilmente poi sono arrivato e sono scappati. Non li ho visti, ma penso che sia andata così”. Poi ha proseguito: “Io dico visto che mi avete rubato in casa, mi avete rubato lo scooter e rubato in macchina, mettiamoci d’accordo…Ma dove c***o viviamo?”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez - Oggi24.it
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Oggi24.it

Furti in casa e rapine alla luce del sole: presi di mira dei personaggi famosi

I fan sanno che ultimamente a Milano ci sono episodi di questo tipo. Gli utenti social che seguono Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, sapranno sicuramente che anche lui in questi giorni è stato derubato e i ladri hanno distrutto buona parte della sua casa. L’influencer Desirée Maldera è stata rapinata in un parcheggio e da non dimenticare il furto avvenuto a danni della fidanzata di Fabio Rovazzi.