Home » L’Isola dei famosi, Edoardo Tavassi ha abbandonato per un problema di salute

L’Isola dei famosi, Edoardo Tavassi ha abbandonato per un problema di salute

Edoardo Tavassi - Oggi24.it
Edoardo Tavassi – Oggi24.it

Edoardo Tavassi è uno dei naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei famosi. E’ riuscito a conquistare il pubblico al punto tale da rientrare tra i possibili finalisti. Qualcuno aveva anche sostenuto che potesse essere addirittura il vincitore.

Purtroppo la sua permanenza nel reality della sopravvivenza è a rischio a causa di un infortunio. E’ stato portato d’urgenza dai medici, i quali hanno analizzato il suo quadro clinico. Ecco cosa sta succedendo al simpatico fratello di Guendalina Tavassi.

I telespettatori che seguono le dinamiche dell’isola sanno bene che alcuni naufraghi sono stati costretti a tornare in Italia. Roger Balduino e Marco Cucolo sono andati via per problemi di salute e a seguire Nicolas Vaporidis ha tenuto tutti col fiato sospeso, ma per fortuna è tornato in gioco.

Nella puntata di stasera, lunedì 20 giugno, ci saranno sicuramente dei colpi di scena. In primis gli italiani scopriranno cosa è successo tra Lory Del Santo e Marco, dato che hanno avuto un litigio per colpa di alcune vicende vissute con il gruppo. Poi si parlerà dell’ennesimo incidente di percorso di altri due amatissimi dal pubblico.

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due sono i protagonisti di un tira e molla perché lei vorrebbe andare oltre l’amicizia mentre lui vuole andare con i piedi di piombo nella conoscenza. Adesso si sta avvicinando a Edoardo Estefania Bernal e ciò sta scatenando la gelosia di Mercedesz.

Purtroppo adesso stanno condividendo una spiacevole situazione e probabilmente potrebbero non tornare più in gioco. Ecco come stanno le cose.

Un infortunio al polso e al ginocchio

Edoardo e Mercedesz hanno abbandonato momentaneamente Playa Ultimo Sfuerzo per ricevere cure mediche. A bordo di un’imbarcazione, si sono recati in infermeria. Lui si sarebbe ferito con i coralli, tagliandosi il ginocchio mentre stava affrontando una prova. Al momento non si sa se il concorrente tornerà dagli altri naufraghi.

Mercedesz, invece, si è lamentata di Edoardo perché dopo il suo infortunio al polso è stata del tutto ignorata. Neanche in questo caso si hanno notizie certe. I telespettatori sperano che entrambi possano tornare e cercare di aggiudicarsi la vittoria.

Uno scatto di Edoardo - Oggi24.it
Uno scatto di Edoardo – Oggi24.it

“Sei entrata con l’idea che dovevi provarci con me”

“I dubbi che avevo all’inizio su di te mi sono ritornati. Perché proprio questa settimana dovevo dichiararmi quando ti ho già detto che io ti conoscerei fuori ma non te n’è mai fregato niente?! Sei entrata con l’idea che dovevi provarci con me”. Prima dell’infortunio di Edoardo c’è stata una discussione così accesa che Mercedesz ha versato lacrime.