Home » Aurora Ramazzotti, attimi di paura per un malore improvviso

Aurora Ramazzotti, attimi di paura per un malore improvviso

Aurora Ramazzotti - Oggi24.it
Aurora Ramazzotti – Oggi24.it

Aurora Ramazzotti è nota per essere la figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Amata da intere generazioni, sui social è molto attiva. Non a caso vanta di tantissimi follower.

Nelle ultime ore ha fatto preoccupare tutti per via delle sue condizioni di salute. Ecco cosa è successo nel capoluogo lombardo, precisamente sui Navigli.

Nata il 5 dicembre 1996, Aurora Ramazzotti ha frequentato l’International European School e ha ottenuto il diploma nel 2015. Poi ha frequentato l’Università Cattolica di Milano, ma ha provato a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

La sua carriera televisiva ha avuto inizio proprio nel 2015 quando è stata contattata da Sky per presentare la fascia pomeridiana di X-Factor. Nel 2018 ha condotto con la madre il programma Vuoi scommettere? su canale 5 con la madre. Adesso conduce un programma radiofonico tutto suo.

Quando i genitori si sono separati ha sofferto tantissimo, ma con il passare del tempo ha accettato la situazione e ha raggiunto un equilibrio sia nel rapporto con il padre che con la madre. Stravede per Sole e Celeste, le figlie note del matrimonio della Hunziker con Tomaso Trussardi. È molto legata anche ai figli del padre e di Marica Pellegrinelli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Un esempio una famiglia allargata dove trionfa l’amore.

Sui social lancia dei messaggi importanti, per questo tante ragazzine la prendono come esempio da seguire. Purtroppo nelle ultime ore in tanti si sono preoccupati per lei per un malore improvviso.

Un piccolo imprevisto sui Navigli

In poche parole è stata proprio Aurora a pubblicare una Instagram story quando si trovava in un locale della movida milanese. All’improvviso ha avuto un calo di pressione e stava rischiando di perdere conoscenza. L’hanno fatta stendere a terra e sono stati utilizzati degli stracci freddi che sono stati poi messi sulla fronte con lo scopo di farla riprendere.

Per fortuna niente di grave. Infatti dopo poche ore ha pubblicato delle storie in cui mostra di impegnarsi in un duro allenamento. “Non si molla un c***o”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. Tuttavia non ha completato tutti gli esercizi perché ha ammesso di non essersi ripresa del tutto.

Il malore improvviso - Oggi24.it
Il malore improvviso – Oggi24.it

Curiosità sui tatuaggi

Aurora ha fatto il primo tatuaggio a Formentera e si tratta di una F sul piede. Ne ha un altro sulla schiena dove è raffigurato un cuore umano ornato da fiori. Poi sul polso sinistro ha le iniziali dei suoi genitori e sul gomito ha un tatuaggio fatto con l’amica Sara Daniele, ovvero la figlia del indimenticabile Pino Daniele.