Home » Beatrice Valli, pubblica una foto senza veli nella “piscina dei peccati”

Beatrice Valli, pubblica una foto senza veli nella “piscina dei peccati”

Beatrice Valli - Oggi24.it
Beatrice Valli – Oggi24.it

Beatrice Valli è una delle influencer più note del momento. I follower seguono con costanza il suo profilo, dato che ogni giorno regala tante novità con scatti, video e storie imperdibili.

Da poco è convolata a nozze con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Marchini. Prima del lieto evento si era concesso un giorno di meritato relax in piscina e ha pensato di immortalare il momento in cui era senza veli. Di recente ne ha pubblicata un’altra nello stesso angolo paradisiaco, ma in costume.

Nata il 14 novembre 1995, Beatrice Valli ha ottenuto la popolarità partecipando in qualità di corteggiatrice al programma televisivo di Maria De Filippi. Non è stato un percorso semplice perché Marco aveva tanti dubbi su Beatrice, ma nonostante tutto i due hanno deciso di viversi al di fuori dello studio televisivo.

Da allora sono passati tanti anni e sono diventati genitori di due splendide bambine: Bianca e Azzurra. Da non dimenticare Alessandro, il figlio che lei ha avuto dall’ex compagno. Da poco sono convolati a nozze, in quanto hanno spesso rinviato a causa della pandemia. Avrebbero potuto optare per un matrimonio semplice, ma avevano il desiderio di festeggiare con le persone a loro più care senza tenere conto delle varie restrizioni.

Essendo un personaggio pubblico, Beatrice tende sempre ad aggiornare il tuo profilo Instagram con foto davvero belle. Da qualche ora ha pubblicato una foto che la ritrae in costume in una bella piscina. In realtà prima del matrimonio ne aveva pubblicata un’altra nello stesso posto, ma senza veli.

“La famosa piscina dei peccati”

Il luogo paradisiaco in questione è Borgo Ritella e si trova esattamente nella regione pugliese. Beatrice mostra un fisico pazzesco e indossa un costume nero con un cappello che le copre il volto. “La famosa piscina dei peccati (come la chiama Marchini). Vi ricordate lo scatto fatto per l’addio al nubilato?”, nella didascalia ha scritto questa frase e non tutti sanno che Marchini è il soprannome che ha attribuito al neo marito.

E’ stato proprio Marco a definire la piscina peccaminosa perché qualche giorno prima del matrimonio l’influencer ha pubblicato uno scatto in cui compare senza alcun indumento. Inevitabili sono stati i like e i commenti positivi, chiaro segno che non smette mai di stupire coloro che la seguono da sempre.

Le foto in piscina - Oggi24.it
Le foto in piscina – Oggi24.it

Curiosità sul percorso a UeD

Marco Fantini a sua volta si era presentato per corteggiare la tronista Anna Munafò. Quest’ultima scelse Emanuele Trimarchi e così la redazione gli ha dato la possibilità di trovare l’anima gemella. Grazie a quest’esperienza è nato un amore che ha fatto sognare e continua a far sognare fin dal primo giorno.