Home » Luca Salatino di Uomini e Donne, aria di crisi con la corteggiatrice Soraia?

Luca Salatino di Uomini e Donne, aria di crisi con la corteggiatrice Soraia?

Soraia e Luca - Oggi24.it
Soraia e Luca – Oggi24.it

Luca Salatino è stato un tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne di Maria de Filippi. Grazie alla sua bella personalità è riuscito a conquistare il pubblico.

Infatti in tanti sono preoccupati per lui, dal momento che si sta parlando di un’eventuale crisi con Soraya Allam Ceruti. Che cosa sta succedendo? Andiamo a scoprirlo.

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha dato la possibilità a Luca di farsi conoscere dagli italiani. Si è presentato per la prima volta nel ruolo di corteggiatore e sul trono era seduta Roberta Giusti. Tutti credevano che sarebbe stato lui la scelta, ma in realtà con grande sorpresa la tronista ha scelto l’altro corteggiatore, Samuele Carniani.

Anche dopo aver scoperto di non essere la scelta, Luca ha augurato il meglio a Roberta e ha abbracciato Samuele. Un momento molto toccante, in quanto i tre hanno dimostrato di avere una maturità tale da fare invidia ai loro coetanei.

Maria De Filippi gli aveva consegnato una lettera invitandolo a sedersi sul trono e così Luca ha dato inizio al suo nuovo percorso sentimentale all’interno dello studio. In questo modo ha avuto la possibilità di andare in esterna con varie corteggiatrici, ma le due che hanno suscitato in lui interesse sono state Soraia e Lilli Pugliese.

Alcuni telespettatori davano per scontato che avrebbe scelto Lilli, ma con grande stupore Luca è andato a casa mano nella mano con l’altra. A distanza di qualche mese dalla scelta, in tanti si stanno chiedendo se il pettegolezzo della crisi ha un fondamento reale. Ecco la risposta tanto attesa.

“Ci dobbiamo ancora conoscere”

“Oggi siamo impossibilitati, lei per il lavoro, io per i miei impegni di palestra. Poi ci dobbiamo ancora conoscere”, ecco le parole dell’ex tronista. Ha ammesso che è difficile vedersi senza mettere in discussione i suoi sentimenti.

Per quanto riguarda l’argomento della convivenza, ha detto che nessuno dei due è pronto per compiere questo passo. Subito dopo ha proseguito in questo modo: “Bisogna seguire il cuore, se ti senti di andare a convivere dopo un giorno, fallo”. Per il momento lui vive a Roma mentre lei ha Como. Tuttavia hanno riferito che stanno già pensando ad andare a vivere sotto le stesso tetto.

Il momento della scelta - Oggi24.it
Il momento della scelta – Oggi24.it

“Io e Matteo siamo veramente come due fratelli”

Uomini e Donne ha permesso a Luca di conoscere Matteo Ranieri, con il quale ha legato fin dall’inizio: “Convivendo 24 ore con una persona, credo che il legame si è rafforzato di più. Abbiamo condiviso momenti difficili. Poi ci siamo subito visti. Non è cambiato niente, io e Matteo siamo veramente come due fratelli”.