Home » Ambra Angiolini non ha pace, ecco con chi è stata beccato Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini non ha pace, ecco con chi è stata beccato Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri - Oggi24.it
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – Oggi24.it

Ambra Angiolini è una delle donne che ha fatto la storia nel mondo dello spettacolo italiano quando era appena una diciottenne. Per tanti mesi è stata al centro del gossip per via della sua relazione con Massimiliano Allegri.

I due si sono lasciati e così si sono scatenati vari pettegolezzi sulla rottura. Pare proprio che ci sia stato un tradimento da parte di lui. Non a caso delle foto di quest’ultimo con una donna misteriosa in Sardegna sono state pubblicate su FanPage.it.

La fine della storia d’amore tra Allegri e Angiolini è stata resa pubblica dal settimanale Chi. Dopo 4 anni di relazione una donna ha cercato in tutti i modi di salvare la relazione, ma ogni suo tentativo è risultato inutile.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un tradimento dell’allenatore della Juventus e ne ha parlato per la prima volta Jolanda Renga, ovvero la figlia di lei e dell’ex compagno Francesco Renga.

In seguito alla consegna del tapiro d’oro di Valerio staffelli, la ragazza ha deciso di intervenire: “Secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?…A me non fa ridere. La differenza delle altre persone non mi diverte”.

In un secondo momento è stato riferito che Ambra Angiolini abbia trovato degli indizi del presunto tradimento nell’auto. Nonostante abbia sofferto, si è dedicata anima e corpo al lavoro. Molti ricorderanno quando con Michelle Hunziker in una puntata di Michelle Impossible aveva ironizzato sulla sua relazione naufragata. È impossibile non amarla.

A distanza di mesi, sono spuntate delle foto di Allegri in compagnia di una donna misteriosa e in tanti credono che lei sia la causa del loro addio. Ecco tutti i dettagli.

Una bellissima mora con un costume giallo mozzafiato

Su FanPage.it sono state pubblicate le foto che ritraggono l’uomo in spiaggia con una bella donna mora, della quale non è stata ancora svelata l’identità. Una cosa è certa: il suo fascino gli ha fatto perdere la testa. Sono stati beccati in Sardegna in un resort di Santa Margherita di Pula.

Si dice che potrebbe essere stata proprio lei la causa della rottura con Ambra Angiolini. Probabilmente si sono conosciuti nell’ambiente calcistico. Per ora non si hanno informazioni più dettagliate sulla loro presunta relazione

Un ex scatto della coppia - Oggi24.it
Un ex scatto della coppia – Oggi24.it

Un indizio da non trascurare

A novembre 2021 i paparazzi della rivista Oggi avevano visto una donna nei pressi dell’abitazione torinese dell’allenatore. Secondo la descrizione fatta da fonti certe, sarebbe vicina all’ambiente della Juventus. Sarà la stessa persona?