Home » Eva Henger torna a parlare dell’incidente: “Voglia di tornare alla normalità”

Eva Henger torna a parlare dell’incidente: “Voglia di tornare alla normalità”

Eva Henger - Oggi24.it
Eva Henger – Oggi24.it

Eva Henger è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano e in merito è sicuramente della carriera che le ha permesso di farsi un nome nel piccolo schermo.

Qualche mese fa è stata vittima di un grave incidente stradale con il compagno di vita Massimiliano Caroletti. Ecco come sta attualmente.

Eva Henger è uno dei personaggi pubblici più noti del mondo dello spettacolo italiano. Tutti ricordano senza dubbio la sua partecipazione a una delle precedenti edizioni dell’Isola dei famosi.

Ha scatenato le polemiche per tanto tempo a causa del canna-gate che ha messo al centro delle discussioni l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Se una parte dei telespettatori sosteneva la sua versione, altri credevano nell’innocenza del ragazzo.

Poi la figlia Mercedesz si è messa in gioco sull’isola nell’edizione successiva quando c’era anche Simona Ventura. Tra le due donne si era creata una grande rivalità, avendo entrambe una forte personalità.

I produttori hanno dato la possibilità alla ragazza di ripartire per l’Honduras, ma all’inizio era incerta la sua partecipazione per via dell’incidente stradale della madre. Quest’ultima le aveva detto di partire ugualmente e così ha fatto. Ma come sta adesso? Ecco cosa ha detto nella lunga intervista rilasciata per Novella 2000.

“Piango spesso per tutto quello che è successo”

“I medici mi hanno detto sinceramente che per le ferite da me riportate internamente, cuore, polmone, vescica, di solito il 70% delle persone muore…”. Gli italiano sapranno senza dubbio che nell’incidente sono stati coinvolti anche due coniugi anziani che non sono riusciti a sopravvivere. Sia lei che Caroletti, dunque, sono stati baciati dalla fortuna.

Poi ha proseguito: “Ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo. Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. Non è importante di chi sia stata la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più”.

Eva Henger e il marito - Oggi24.it
Eva Henger e il marito – Oggi24.it

“Sono grata per essere ancora qui”

“Spesso ho molto dolore all’osso sacro e al bacino. Ho tanta voglia di tornare alla normalità…Voglio andare a visitare anche la Vergine delle Tre Fontane qui a Roma, sono molto devota e grata per essere ancora qui”.