Home » Michelle Hunziker, occhi aperti su Giovanni Angiolini. Ecco chi vuole conquistarlo

Michelle Hunziker, occhi aperti su Giovanni Angiolini. Ecco chi vuole conquistarlo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini - Oggi24.it
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini – Oggi24.it

Michelle Hunziker è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. I fan sono entusiasti di vederla di nuovo felice accanto a un altro uomo.

Lui è il dottore più bello d’Italia e sembra che tra i due la conoscenza stia andando per il verso giusto. Tuttavia Michelle deve stare attenta, dato che la sua nuova fiamma è il sogno proibito di tante donne.

Michelle Hunziker è stata sposata per ben 10 anni con Tomaso Trussardi e dal loro amore sono nate le piccole Sole e Celeste. Sembravano una coppia affiatata, ma non c’è stato un lieto fine.

Ad annunciare la loro separazione ci ha pensato la stampa, anche se gli utenti social avevano già notato che qualcosa non andava nel loro rapporto. Infatti hanno trascorso le vacanze di Natale separatamente.

Michelle non si è lasciata abbattere, anzi si è dedicata anima e corpo al suo lavoro ed è proprio nel periodo successivo alla rottura che ha condotto Michelle Impossible. Come previsto, ha riscosso un grande successo.

Da qualche mese è al centro del gossip per una sua presunta relazione con Giovanni Angiolini, ovvero un noto dottore che ha partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello. Per un po’ di tempo non si è parlato di lui. D’altronde si è allontanato dal mondo dello spettacolo per svolgere la professione di medico.

Nonostante Michelle si dichiari single, delle foto sembrano parlare chiaro. I due sono sempre più vicini al punto tale da trascorrere delle giornate insieme dedicate al relax. Essendo un uomo molto affascinante, si dice che la conduttrice deve tenere gli occhi aperti. Ecco il motivo.

“Ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci”

Nei giorni scorsi Michelle è stata vista con Giovanni in atteggiamenti intimi e affettuosi in mare aperto. Sembravano due veri innamorati alle prime armi. Se lei si dichiara single, lui preferisce non esporsi sulla loro frequentazione. Non ha rilasciato nulla, nemmeno dettagli sulla sua vita privata. A parlare al suo posto, però, ci ha pensato una fan.

“Ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione. Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità”. La fan ha ammesso che ormai né lei né altre possono sperare di ricevere le sue attenzioni. Tuttavia ci sarà sempre qualcuno che non getterà mai la spugna.

Michelle e Giovanni beccati in barca - Oggi24.it
Michelle e Giovanni beccati in barca – Oggi24.it

Piccoli e inaspettati imprevisti

Adesso Michelle è in vacanza con le amiche in barca. Ogni giorno realizza delle Instagram stories per tenere aggiornati i follower su tutto ciò che accade. Ha anche raccontato di essere stata attaccata da una medusa mentre l’amica ha dovuto fare i conti con il morso di un gatto.