Home » Sul settimanale Chi arriva la conferma: Belen e Stefano di nuovo insieme

Sul settimanale Chi arriva la conferma: Belen e Stefano di nuovo insieme

Belen e Stefano - Oggi24.it
Belen e Stefano – Oggi24.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno appassionato tantissimi italiani con la loro bellissima storia d’amore che purtroppo ha dovuto affrontare dei momenti no.

Dopo tanti alti e bassi finalmente i due hanno deciso di riprovare, soprattutto per amore del piccolo Santiago. Ecco la foto pubblicata sul settimanale Chi Alfonso Signorini.

Tutti sanno come ha avuto inizio l’avvincente storia d’amore di Belen e Stefano. Lui faceva parte del corpo dei ballerini professionisti mentre lei era l’ospite d’eccezione che doveva cimentarsi in balli tra un’esibizione e l’altra. Entrambi avevano proposto al pubblico una coreografia molto sensuale, terminata poi con un bacio.

I telespettatori e i presenti nello studio erano rimasti a bocca aperta, dato che lui era fidanzato con la cantante Emma Marrone. La gente si è ricreduta sul loro conto quando sono convolati a nozze nel 2013. Dal loro amore è nato Santiago.

Purtroppo si sono lasciati nel 2015 e lei ha dato una possibilità ad Andrea Iannone. Poi è ritornata tra le braccia di Stefano nel 2019, ma le cose non sono andate bene e così ha cercato di voltare pagina con Antonino Spinalbese. Lo ha reso padre della piccola Luna Marí e dopo alcuni mesi dalla nascita si sono lasciati.

Belen è stata vista in compagnia del bellissimo attore Michele Morrone, però non c’è stato un proseguo. Adesso ogni dubbio è stato eliminato: Belen e Stefano sono tornati insieme. Ecco la foto pubblicata sul noto settimanale.

Il bacio tanto atteso dai fan

Spesso i due si sono concessi delle giornate di relax. Stavolta i paparazzi li hanno beccati nella città di Bergamo con Santiago. Sembravano una vera e propria famiglia in gita nel bosco fra tante risate e picnic.

Le foto scattate hanno documentato l’intera giornata, ma quella che ha fatto più scalpore riguarda il bacio che si sono dati davanti al figlio. Per la gioia dei fan, dunque, hanno deciso di darsi la terza possibilità.

La foto di Chi - Oggi24.it
La foto di Chi – Oggi24.it

L’ex di Belen al Gf Vip?

Sta girando voce che Antonino potrebbe entrare nella casa del Gf Vip. Ecco cosa si può leggere sul portale ThePipolTv: “Quando si è fidanzato con Belen ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo…Poi però succede che Belen lascia lui e il ragazzo si ritrova senza lavoro. Il Gf Vip è la sua opportunità economica”. La bella argentina non è d’accordo perché inevitabilmente starebbe sotto i riflettori contro la sua volontà.