Home » Il Principe Andrea non si arrende, rivuole i suoi titoli. La Corona si oppone

Il Principe Andrea non si arrende, rivuole i suoi titoli. La Corona si oppone

Il Principe Andrea - Oggi24.it
Il Principe Andrea – Oggi24.it

Le dinamiche della corte reale di Buckingham Palace hanno sempre appassionato sia i sudditi che il resto dell’intero Pianeta. Dopo le vicende che hanno avuto come protagonisti Meghan Markle e il Principe Harry, stavolta al centro dell’attenzione c’è il Principe Andrea.

In poche parole sta cercando di riottenere i propri titoli nobiliari, ma i Principi Carlo e William gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote.

Il principe Andrea è nato il 19 febbraio 1960 ed è il primo figlio della Regina Elisabetta, dunque fratello maggiore del Principe Carlo. Ha iniziato una carriera da ufficiale di marina ed è stato assegnato ad un’unità di volo dell’aviazione inglese con l’incarico di supervisionare i voli.

Purtroppo ha perso tutti i suoi titoli nobiliari per colpa dello scandalo Epstein. L’accusatrice si chiama Virginia Giuffre e lo ha denunciato sostenendo di essere stata vittima di abusi quando lei era minorenne.

A rincarare la dose ci ha pensato l’ex amica Carolyn Andriano, la quale ha rivelato al Daily Mail che Virginia le aveva inviato un messaggio per raccontarle questo aneddoto: “Non mi sembrava sconvolta, anzi lo disse come se fosse abbastanza cool”.

A prescindere da tutto la posizione del principe Andrea ha subito delle conseguenze negative, ma pare che ora voglia tornare alla carica per riavere la vita che ha perso a causa di questo scandalo.

I vari tentativi del Principe Andrea

Il Principe Andrea ha accompagnato la Regina nell’abbazia di Westminster in ricordo del Principe Filippo. Non si è presentato invece al Giubileo di Platino per i 70 anni della madre a causa del Covid-19. In realtà si dice che non ci sarebbe stato lo stesso, dal momento che i membri della famiglia reale gliel’avrebbero impedito. Infatti si sta cercando di tenerlo il più lontano possibile dalla corte perché lo scopo e non alimentare il gossip a discapito della Corona.

Del resto si sa che il Principe ha chiuso la vicenda con Virginia Giuffre con un accordo da 12 milioni di euro per mettere a tacere accuse mosse contro di lui. “La situazione (per lui), con tutte le accuse e il processo, è ormai chiusa”, ecco cosa è stato rivelato da Mirror. 

Il Principe Andrea e la Regina Elisabetta - Oggi24.it
Il Principe Andrea e la Regina Elisabetta – Oggi24.it

“Tutti vorrebbero che facesse…”

In merito alla sua presenza nell’abbazia di Westminster, sempre Mirror ha riportato testuali parole: “Un buon numero ritiene che, per come si sono svolti i fatti, stia manipolando la sua posizione per suoi interessi. La sua reputazione lo precede e lui non ha fatto mistero di non essere pronto a farsi da parte, come tutti vorrebbero che facesse…”.