Home » Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo 26 anni di nuovo insieme

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo 26 anni di nuovo insieme

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti - Oggi24.it
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – Oggi24.it

Michelle Hunziker attualmente è al centro del gossip rosa per via della sua frequentazione con Giovanni Angiolini, considerato uno dei medici più belli d’Italia.

In realtà si sta parlando di lei anche in merito all’ex marito Eros Ramazzotti, il quale l’ha voluta a tutti i costi nel videoclip della sua nuova canzone. Ecco cosa ha dichiarato qualche giorno fa la conduttrice sul suo profilo Instagram.

Tutti sanno che Michelle Hunziker è stata sposata con Eros Ramazzotti. Si sono conosciuti nel 1995 a Milano durante un concerto e l’anno successivo sono diventati genitori di Aurora.

Nel 1998 sono convolati a nozze nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano e tra gli ospiti c’era anche la famosissima Tina Turner che ha cantato per loro un brano gospel. Purtroppo hanno divorziato nel 2009, ma nonostante tutto sono sempre rimasti in buoni rapporti.

Durante una puntata recente del programma Michelle Impossible i due hanno avuto modo di duettare davanti a tantissimi telespettatori, mostrando così che anche dopo una storia d’amore ci possono essere affetto e stima.

Si sono rifatti una vita accanto ad altre persone, però non si perdono mai di vista e anche stavolta non hanno fatto eccezione, dal momento che Eros Ramazzotti ha fatto una proposta all’ex moglie. In pratica gli ha chiesto di partecipare al videoclip del suo nuovo brano Ama. Ecco cosa ha detto la bellissima conduttrice durante una Instagram story.

“Questa è la mia colonna sonora di quest’estate”

“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore“. 

Poi ha proseguito: “Questa è la mia colonna sonora di quest’estate…”. Entrambi sono un bellissimo esempio da seguire e di ciò ne è consapevole Aurora che ha voluto esternare un proprio pensiero a tal proposito: “L’amore è l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato“.

Aurora, Michelle ed Eros - Oggi24.it
Aurora, Michelle ed Eros – Oggi24.it

Curiosità sul singolo

Il videoclip è stato diretto da Alex Tacchi e girato nello studio CR49. Si tratta dell’unico presente in Europa ad avere un set di virtual production su schermi a led. Il brano è entrato subito in top 100 nella classifica radio airplay europea e trasmessa in radio in ben 24 paesi.