Home » Charlene di Monaco bacia il Principe in pubblico: vero amore o finzione?

Charlene di Monaco bacia il Principe in pubblico: vero amore o finzione?

Alberto di Monaco e Charlene - Oggi24.it
Alberto di Monaco e Charlene – Oggi24.it

Charlene di Monaco da mesi ha fatto preoccupare tantissime persone per le sue condizioni di salute psicofisiche. Adesso è tornata finalmente alla solita vita di corte.

Di recente si è mostrata in pubblico con il marito, il Principe Alberto, e si sono scambiati un bacio. È tornato il sereno tra i due coniugi? Qualcuno ha dei dubbi. Ecco il motivo.

Charlene di Monaco non ha passato bei momenti a causa di un’infezione contratta in Africa. Il primo intervento è andato male, ragion per cui la convalescenza è durata più del previsto.

Per tanti giorni non ha potuto abbracciare i suoi figli, ma poi prima di Natale è tornata nel Principato. Purtroppo, in seguito ad alcuni episodi spiacevoli, è stata costretta a rifare le valigie per farsi curare in una clinica svizzera.

Nel Principato si dice che abbia aggredito una dama di compagnia e con delle forbici si è tagliata i capelli da sola procurandosi delle ferite al volto. Con tanta pazienza e impegno è riuscita a superare questo momento buio ed è tornata dalla sua famiglia.

Fin dal primo giorno il Principe Alberto ha sempre smentito il pettegolezzo di un loro imminente divorzio. Qualcuno aveva addirittura insinuato che lei non sopportasse più il continuo apparire in scena di donne che sono state con il marito in passato.

Da qualche giorno i due si trovano a Oslo, in quanto per Charlene si tratta del primo viaggio dopo la lunga malattia. Davanti alle telecamere si sono scambiati un bacio e così molti si sono chiesti se si tratta di amore o di una semplice messinscena.

Vero amore o finzione?

Charlene e Alberto sono arrivati nella capitale norvegese lo scorso 22 giugno e sono stati ospitati dal Re hlHarald V e dalla moglie Sonja. È stato organizzato un pranzo il loro onore e Charlene per l’evento ha scelto un tailleur grigio perla. Tutti i presenti avevano gli occhi puntati su di lei.

L’evento più interessante, però, è stata la visita al Fram Museum perché i fotografi hanno immortalato il bacio che Charlene avrebbe dato al Principe Alberto. Nessuno si sarebbe aspettato questo gesto amorevole. Una parte degli utenti social ritiene che sia tornato ormai sereno tra loro. Altri, invece, credono che sia stato un modo per eliminare i pettegolezzi su un’ipotetica crisi di coppia. Quale sarà la verità?

Il giorno del matrimonio - Oggi24.it
Il giorno del matrimonio – Oggi24.it

L’augurio per Charlene di Monaco

I più ottimisti sono convinti che hanno deciso di voltare pagina per riprovare a essere felici. Altre persone sono del parere opposto, cioè che dopo tanto trambusto preferirebbero nascondere la propria crisi. A prescindere da tutto in tanti sperano che Charlene possa guardare avanti senza ricadere nel baratro della disperazione.