Home » Dayane Mello si rivolge alle Forze dell’Ordine: “Denuncerò tante persone”

Dayane Mello si rivolge alle Forze dell’Ordine: “Denuncerò tante persone”

Dayane Mello - Oggi24.it
Dayane Mello – Oggi24.it

Dayane Mello è nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a una serie di reality. Il più recente è stato il Grande Fratello Vip, andando nello specifico la penultima edizione vinta dal giovane Tommaso Zorzi.

Attualmente si sta parlando di lei sul web perché sta affrontando una situazione spiacevole contro alcuni hater. Non a caso ha parlato di denuncia. Ecco tutti i dettagli.

Dayane Mello è entrata fin dal primo giorno nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini. All’inizio si era avvicinata a Francesco Oppini, dichiarando di avere un interesse per lui. Il ragazzo non l’ha mai corrisposta perché in quel periodo era fidanzato.

Poi in un secondo momento si è avvicinata a Rosalinda Cannavò e la loro amicizia ha fatto discutere perché ambigua e poco chiara. Quando ha fatto il suo ingresso Andrea Zenga le cose sono cambiate così le due si sono allontanate.

Adesso hanno preso strade completamente diverse, in quanto hanno riferito tempo fa ai rispettivi fan che il loro rapporto è andato degenerando sempre più.

Di recente sta facendo parlare di sé, dato che ha intenzione di ricorrere alle vie legali. È stata importunata da persone ignote ma lei farà affidamento sulla giustizia.

“Sto prendendo dei provvedimenti”

“Oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare cattiverie su di me su tanti, tanti argomenti”, ecco cosa ha scritto sui social prima di essere ascoltata dalle forze dell’ordine. Poi ha voluto ringraziare coloro che le stanno dando un supporto in questo momento.

“Voglio ringraziare tutti i miei fan che mi avete fatto da scudo silenziando tante situazioni della mia vita. Ora Devo denunciare tante persone. Sto prendendo dei provvedimenti contro quelle persone che invadono la mia sfera personale, che continuano a distruggermi oppure sentirsi in diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita”. Anche per questo motivo la Mello ha deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo dei social.

Uno scatto di Dayane - Oggi24.it
Uno scatto di Dayane – Oggi24.it

“A volte vale la pena essere di cuore per gli altri”

“La verità è che essere persone sensibili e di cuore è faticoso. A volte vorrei non esserlo. Ma poi mi fermo, respiro e penso che anche se è faticoso, a volte vale la pena essere di cuore per gli altri”. In realtà sono stati messi in discussione anche alcuni parenti della showgirl brasiliana, ragion per cui non ha potuto fare finta di nulla.