Home » Critiche sul web per Vittoria Deganello: “Frequenta un calciatore con figli”

Critiche sul web per Vittoria Deganello: “Frequenta un calciatore con figli”

Vittoria Deganello - Oggi24.it
Vittoria Deganello – Oggi24.it

Vittoria Deganello è nota sul web per essere una delle influencer del momento. Il suo trampolino di lancio è stato il programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi e da allora ha ottenuto una straordinaria notorietà.

In queste ore è al centro del gossip per via di un presunto flirt con un calciatore che avrebbe addirittura lasciato la famiglia per lei. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Vittoria Deganello si è presentata nello studio di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice e in quel periodo sul trono c’era il bellissimo Mattia Marciano. Tra le corteggiatrici c’era anche Nilufar Addati, la quale andò via prima del tempo perché era palese il forte interesse di lui nei confronti della rivale.

Infatti Mattia ha terminato il percorso del trono con qualche mese di anticipo scegliendola senza alcun preavviso. La loro storia è durata un paio di mesi, dopodiché hanno preso strade diverse.

Sui social Vittoria è molto seguita, in quanto vanta dei tantissimi follower che non perdono neanche un suo scatto. Inoltre dà ottimi consigli sponsorizzando determinati prodotti.

Adesso si sta parlando di lei per via di un presunto flirt che avrebbe con un calciatore impegnato sentimentalmente. Ecco le segnalazioni lanciate dagli esperti del gossip, ovvero Deianira Marzano e Amedeo Venza.

“Pare che lui abbia anche lasciato la famiglia”

“Ex corteggiatrice frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. In poche parole Vittoria sarebbe stata vista mano nella mano nella meta turistica spagnola con il centrocampista del Perugia Alessandro Murgia. Nato a Roma il 9 agosto 1996, la sua compagna si chiama Eleonora Mazzarini. Qualche mese ha aveva pubblicato una foto con i figli con la scritta “La mia vita”.

“È inaccettabile che una ragazza sfascia una famiglia con due meravigliosi figli piccoli per il gusto di stare con un calciatore”. Le parole della Marzano sono appoggiate dalla maggior parte degli utenti social. A parer loro è inammissibile che si sia lasciata andare tra le braccia di un uomo sposato che da qualche mese è diventato padre del secondo figlio.

Alessandro Murgia - Oggi24.it

“Non conoscete, non sapete”

Se all’inizio Vittoria ha optato per il silenzio, adesso ha deciso di replicare con una storia di Instagram dove ha scritto: “Non conoscete, non sapete…non parlate a caso”. Non si è sbilanciata sull’argomento, ragion per cui molti credono che si parlerà di loro due per un bel po’ di tempo. La verità verrà a galla? Per scoprirlo non ci resta che attendere.