Home » Chiara Ferragni in topless su Instagram, ecco lo scatto bomba

Chiara Ferragni in topless su Instagram, ecco lo scatto bomba

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose e apprezzate del momento. Il suo profilo Instagram vanta di tantissimi follower che non si perdono neanche uno scatto.

Infatti di recente una in particolare sta facendo discutere su web perché si è mostrata senza veli. Ecco lo scatto che ha fatto tanto scalpore.

Chiara Ferragni è molto seguita e ammirata dalle giovani generazioni perché contando solo sulle proprie forze è riuscita a costruire un grande impero economico digitale. Grazie a lei tantissime persone hanno trovato un lavoro. Basta ricordare Sophie Codegoni, ex tronista e gieffina, presente nel suo showroom di Milano in qualità di modella.

Con il marito Fedez si dedica ad attività solidali, dunque è impossibile non amarli. Sono sempre pronti ad aiutare il prossimo ed è questa caratteristica che li rende unici agli occhi degli italiani.

Nonostante abbia avuto due gravidanze, Chiara Ferragni mostra sempre una fisicità tale da fare invidia anche alle più giovani. Le foto e i video che pubblica quotidianamente su Instagram dimostrano che c’è un fondo di verità in queste parole.

Tuttavia da qualche ora ha deciso di pubblicare una foto che non è passata inosservata per un piccolo dettaglio: indossa solo degli slip. Non è tardato ad arrivare il commento del marito che in questo momento non è con lei.

“Il mio corpo, la mia scelta”

Chiara Ferragni si è mostrata in topless, ma ha posizionato due ciliegie sui capezzoli per coprirli ed evitare la censura dei social. Al momento si trova da sola a Marbella, ovvero in Spagna. Fedez è rimasto in Italia per motivi di lavoro.

Non è la prima volta che la donna propone questo tipo di foto ai suoi follower. Molti si sono chiesti perché si trovi lì. In realtà è nella penisola iberica per questioni legate al lavoro e non è un caso che abbia taggato nel post la struttura di lusso dove sta trascorrendo delle giornate dedite al pieno relax.

La foto di Chiara Ferragni - Oggi24.it
La foto di Chiara Ferragni – Oggi24.it

“Per me due chili di ciliegie, grazie”

Nel giro di poco tempo fa ottenuto tantissimi life e commenti positivi. Tra i follower ci sono dei volti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di esprimere una loro opinione con un commento. Paris Hilton ha lasciato semplicemente un emoticon con gli occhi a cuoricino e Heidi Klum, invece, ho scritto la seguente frase: “È un corpo bellissimo”. Ovviamente non poteva mancare quello di Fedez: “Per me due chili di ciliegie, grazie”.