Home » Lory Del Santo, dopo L’Isola dei famosi, non sta bene: “Mai provato prima”

Lory Del Santo, dopo L’Isola dei famosi, non sta bene: “Mai provato prima”

Lory Del Santo - Oggi24.it
Lory Del Santo – Oggi24.it

Lory Del Santo da poco ha terminato la sua esperienza sull’isola del reality della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi perché non ha superato il televoto. Nonostante sia fuori dai giochi non si fa altro che parlare di lei per una serie di vicende.

Dopo il gossip che si è scatenato sulla sua relazione con Marco Cucolo, adesso tutti sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Ecco cosa sta succedendo a uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano.

Lory Del Santo ha deciso di mettersi alla prova con il fidanzato Marco sotto il sole del dell’Honduras. I naufraghi con il passar del tempo l’hanno allontanata sempre più e pare che Marco non abbia mai preso una posizione per difenderla. Proprio per questo motivo Lory gli ha detto di preparare le valigie una volta che rientrerà in Italia per tornare a casa dai suoi genitori.

La reazione è stata fin troppo dura, ma il pubblico spera che ci possa essere un colpo di scena e che le permetta di fare dei passi indietro sulla sua storia d’amore. Nel frattempo è presente nello studio in ogni diretta del reality ed esprime le sue opinioni sulle dinamiche che hanno luogo sull’isola.

Nella prossima puntata avrebbe rischiato di non presentarsi a causa di un malore improvviso. Si trovava al Crazy pizza di Milano, ovvero uno dei nuovi locali aperti da Flavio Briatore. Si trattava del suo primo pasto fuori casa dopo il ritorno dall’ Honduras. Qualcosa sembra essere andato storto.

“A un tratto mi sono sentita male”

“Ho ordinato una buona pizza e un bicchiere di vino. In sottofondo dell’ottima musica. Niente di più. Ho cominciato a mangiare e a un tratto mi sono sentita male: crampi allo stomaco e sudorazione a mille…Credo che la pizza, al momento, sia un po’ troppo per il mio stomaco. Dovrei stare più leggera, almeno i primi tempi. Faccio tesoro di questa esperienza che mi ha spaventato moltissimo: mai avrei pensato che potesse capitare una cosa simile“. 

Per fortuna non era sola, ma in compagnia di gente fidata: “Quando i miei amici hanno visto che tardavo a tornare al tavolo, sono venuti a controllare. Provvidenziali: non riuscivo a reggermi in piedi. Mi hanno portato fuori e soccorso”. Tutto è finito nel migliore dei modi con le giuste cure. In effetti non c’è da stupirsi se il suo organismo abbia reagito così con un calorico pasto dopo tanti giorni di quasi digiuno.

Lory e Marco - Oggi24.it
Lory e Marco – Oggi24.it

“Voglio lasciarmi alle spalle questa brutta esperienza”

Dopo questo spiacevole episodio, Lory Del Santo ha deciso di abbracciare un determinato  regime alimentare: “Cerco di prediligere cibi leggeri: della frutta, dell’insalata e così cerco di aiutare l’organismo a tornare alla normalità. C’è bisogno di tempo. Intanto voglio lasciarmi alle spalle questa brutta esperienza: ha rovinato il mio ritorno a casa”.