Home » La Lamborghini di Ben Affleck, alla guida il figlio (10 anni): tampona un auto

La Lamborghini di Ben Affleck, alla guida il figlio (10 anni): tampona un auto

Ben Affleck - Oggi24.it
Ben Affleck – Oggi24.it

Ben Affleck è uno degli attori più famosi dell’intero pianeta e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità davanti alle telecamere. Sa calarsi alla perfezione nei panni del personaggio che gli viene assegnato dai produttori cinematografici.

In queste ore si sta parlando di lui per via di un piccolo errore commesso dal figlio di 10 anni. Le foto stanno facendo il giro del web e ritraggono anche la compagna Jennifer Lopez. Ecco cosa è successo.

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di riprovare le cose sembrano andare per il verso giusto. Si sono lasciati nel 2004 per poi prendere strade diverse. Da qualche anno hanno deciso di ridarsi una possibilità.

Lei ha sposato Mark Anthony che ha reso padre di due gemelli. Dopo il divorzio ha frequentato il ballerino Casper Marte e poi l’ex sportivo Alexander Rodriguez. Lui nel frattempo si è sposato con Jennifer Garnier e hanno avuto tre figli. Dopo la rottura ha frequentato l’attrice Ana De Armas.

Si dice che potrebbero a convolare a nozze più velocemente del previsto. Secondo una fonte di Entertainment Tonight la coppia ha velocizzato le tempistiche per i preparativi del matrimonio.

Adesso sono al centro dell’attenzione per via di Samuel, ovvero il figlio dell’attore. Le foto di ciò che ha combinato stanno facendo il giro del web. Non mancano i video realizzati da coloro che hanno assistito alla scena.

Una retromarcia inaspettata

Samuel, una volta usciti da una concessionaria di Los Angeles, non ha resistito alla tentazione di sedersi al volante della nuova Lamborghini Urus acquistata dal padre. Non avendo fatto pratica prima di cimentarsi in quest’impresa, era prevedibile che le cose assumessero una brutta piega. Non a caso ha fatto il suo primo incidente. Andando in retromarcia (non si sa come sia riuscito ad accendere il motore) ha tamponato un Suv della Bmw parcheggiata a pochi centimetri dalla Lamborghini.

La scena è stata ripresa sia dai paparazzi che dai presenti sul posto. Foto e video hanno fatto subito il giro del web. Si vede perfettamente Ben Affleck irritato dalla situazione e allo stesso tempo incredulo per quanto accaduto. Per fortuna con loro era presente Jennifer Lopez che ha cercato di risollevare gli animi, soprattutto del suo amato.

L'incidente - Oggi24.it
L’incidente – Oggi24.it

“Il papà più affettuoso di sempre”

“Buona festa del papà al papà più premuroso, amorevole, affettuoso, coerente e altruista di sempre”, ecco cosa aveva scritto Jennifer Lopez nel suo profilo social nel giorno della festa del papà. Le parole hanno accompagnato un video in cui i due si baciano e abbracciano teneramente. Oltre ai like e ai commenti carini, non sono mancate le critiche. Il motivo? Non ha menzionato Mark Anthony, colui che l’ha resa madre di due splendidi bambini.