Home » Elettra Lamborghini ferma il concerto: “Ero a disagio e pietrificata”

Elettra Lamborghini ferma il concerto: “Ero a disagio e pietrificata”

Elettra Lamborghini - Oggi24.it
Elettra Lamborghini – Oggi24.it

Elettra Lamborghini da anni cavalca l’onda del successo grazie alla sua musica coinvolgente e sempre originale. Non a caso si è esibita sui palcoscenici più importanti ottenendo tantissimi consensi da parte dei fan.

Purtroppo tutti gli artisti, almeno una volta nella loro vita, hanno dovuto fare i conti con i cosiddetti hater che non esitano a insultare con parole forti. E’ capitato proprio a lei durante il concerto che si è tenuto a Riccione. Per fortuna ha affrontato nel migliore dei modi la situazione.

Finalmente dopo due anni di pandemia gli artisti possono esibirsi nuovamente davanti a una vasta platea di persone. Sicuramente le emozioni che regalano dal vivo sono indescrivibili e hanno un altro impatto.

Qualche ora fa è stato il turno di Elettra Lamborghini che da qualche anno si sta dedicando anima e corpo alla musica. Ieri notte, durante un dj-set in una nota discoteca di Riccione, tutto stava andando bene fino a quando è accaduto un episodio spiacevole.

Lei non ha nascosto il suo malessere ai fan una volta tornata a casa: Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Questa gente aveva la bava… “. Tuttavia ha affrontato con la sua solita grinta e forza d’animo una situazione che avrebbe messo in difficoltà chiunque.

“Ha detto una parolina che non doveva dire”

A un certo punto Elettra Lamborghini ha fermato la musica interrompendo inaspettatamente il concerto. Il motivo? Ha ricevuto un insulto molto pesante (“Sei una putt***) da uno spettatore mentre lei stava cantando. Sui social è stato pubblicato un video in cui si sente palesemente l’offesa.

La diretta interessata ha chiesto agli assistenti di interrompere la musica e così ha replicato senza esitazione: “Scemo, scemo…Uno di questi sfigati qua davanti ha detto una parolina che non doveva dire…”. Poi ha proseguito in un secondo momento con la descrizione dei fatti: “Quando gli ho detto ‘Scemo, scemo’, lui mi ha risposto: ‘Tiratela di meno’. Non so chi tu sia ma sei un povero cogl**ne senza palle. Questa cosa non può passare come normale. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto

Una foto del concerto - Oggi24.it
Una foto del concerto – Oggi24.it

“Chi mi conosce sa che non le mando a dire”

“Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era ancora capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e insultare artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone“.