Home » Diletta Leotta manda in tilt il web, boom di like per lo scatto in costume

Diletta Leotta manda in tilt il web, boom di like per lo scatto in costume

Diletta Leotta - Oggi24.it
Diletta Leotta – Oggi24.it

Diletta Leotta è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più amate e seguite. Il merito è sicuramente del suo fascino mozzafiato. Da non dimenticare la professionalità indiscussa davanti alle telecamere.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare costantemente il suo profilo social. Di recente ha mandato in tilt il web con uno scatto davvero unico.

Diletta Leotta è nata il 16 agosto 1991 a Catania. È una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. All’età di 17 anni ha collaborato con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. A 15 anni ha partecipato a un concorso di bellezza e dopo 3 anni si è presentata a Miss Italia 2009, ma è stata poi eliminata alle preselezioni.

Nonostante non abbia indossato la corona della vittoria, la sua bellezza non è mai passata inosservata. Nel 2011 ha condotto il suo primo programma per la Mediaset, Il compleanno di La5, e l’anno successivo si è occupata di programmi calcistici trasmessi sul canale Sky.

In seguito è diventata conduttrice sulla piattaforma Dazn e nel 2018 con Francesco Facchinetti ha condotto la 79° edizione di Miss Italia su La7. Nel 2020 ha affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo e si è cimentata anche nella conduzione di una puntata di Striscia la notizia con Alessandro Siani. Quest’ultimo le ha dato modo di avere un ruolo nel suo film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale?

Ciò dimostra che accetta con entusiasmo ogni proposta lavorativa che le viene fatta e affronta tutto in modo esemplare. Adesso si sta godendo il meritato relax baciata dal sole.

“A casa”: un tuffo nella acque delle Isole Eolie

La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in costume sdraiata su una tavola da surf nelle acque di una delle isole minori della Sicilia.

Il costume bianco lascia poco spazio alla fantasia e la versione acqua e sapone esalta ancor di più il suo sorriso perfetto. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza fuori dal comune

Foto di Diletta - Oggi24.it
Foto di Diletta – Oggi24.it

Curiosità sulla conduttrice

“Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”, ecco come ha replicato alle critiche di coloro che parlando di un ricorso al chirurgo estetico. In tanti credono che abbia modificato la sua immagine per via di alcune foto del passato messe a confronto con quelle attuali. Non a caso nel febbraio 2019 ha ricevuto il suo primo Tapiro.