Home » Alfonso Signorini a Capri con un’ex gieffina dell’ultima edizione. Ecco chi è

Alfonso Signorini a Capri con un’ex gieffina dell’ultima edizione. Ecco chi è

Alfonso Signorini - Oggi24.it
Alfonso Signorini – Oggi24.it

Alfonso Signorini presto tornerà su canale 5 per condurre l’attesissima nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo si sta godendo il meritato relax in una delle splendide isole dell’arcipelago campano.

Non è solo, ma sta condividendo queste giornate spensierate con un’ex gieffina dell’ultima edizione andata in onda fino a pochi mesi fa. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Alfonso Signorini da anni è al timone del reality più longevo della televisione italiana. Ogni anno porta a casa ottimi risultati in termini di ascolti perché sa sempre come tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo.

Secondo fonti attendibili sembra che abbia proposto ad Antonino Spinalbese di entrare nella casa. Belen Rodriguez sembra che sia contraria perché non vuole essere chiamata in causa ogni volta che i riflettori sono puntati su colui che l’ha resa madre della piccola Luna Marí.

Probabilmente ci sarà anche un ballerino nell’ultima edizione di Amici, ovvero Nunzio Stancampiano. Per il momento si sta formando il cast, ma i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.

Prima di rimettersi all’opera, Signorini ha deciso di staccare la spina e crogiolarsi al sole. Settimana scorsa si trovava a Mykonos con alcuni ex concorrenti, come le sorelle Selassiè. Non è partito da solo per Capri, ma con una ragazza che attualmente sta cavalcando l’onda del successo in televisione. Ha tenuto tutti con il fiato sospeso durante la sua permanenza nella casa perché si è avvicinata molto a un compagno d’avventura. Non avete ancora capito di chi si tratta? Ecco svelato il nome.

Un indizio da non trascurare

La ragazza in questione non è altro che Soleil Sorge. Tutti sanno che ha ottenuto la notorietà partecipando in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. Da allora ne ha fatta di strada in televisione. Dopo il successo del Grande Fratello Vip, è stata chiamata da Barbara D’Urso per ricoprire il ruolo di giudice ne La pupa e il secchione show. Poi ha raggiunto i naufraghi dell’Honduras con Vera Gemma, ma solo per qualche giorno.

Signorini in queste ore ha pubblicato un video in cui entrambi sono sdraiati sul lettino e nella didascalia è stato riportato il termine loading. Gli utenti social pensano che stiano architettando qualcosa per il prossimo appuntamento. Secondo alcuni Soleil potrebbe rientrare nella casa come concorrente, ma è più probabile che faccia l’opinionista. Per ora sono solo supposizioni.

Signorini e Soleil Sorge - Oggi24.it
Signorini e Soleil Sorge – Oggi24.it

La conferma della Bruganelli

Sonia Bruganelli è stata riconfermata, quindi gli italiani la rivedranno all’interno dello studio accanto al conduttore. Si dice che potrebbe anche condurre il format GF VIP Party al posto di Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Per quanto riguarda Adriana Volpe, non si sa nulla sul suo conto.