Home » Francesco Oppini parla sulla rottura con Cristina Tomasini: “Preferisco evitare…”

Francesco Oppini parla sulla rottura con Cristina Tomasini: “Preferisco evitare…”

Francesco Oppini - Oggi24.it
Francesco Oppini – Oggi24.it

Francesco Oppini è noto per essere il figlio di Alba Parietti e l’anno scorso si è fatto strada da solo nel mondo dello spettacolo partecipando alla penultima edizione del Grande Fratello Vip.

Durante un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione di Radio Radio Non succederà ha risposto alle domande in merito alla sua rottura con Cristina Tomasini. Ecco cosa ha detto.

Francesco Oppini si è messo in gioco nella casa del reality più longevo della tv italiana fin dal primo giorno. Ha legato con tutti i suoi compagni d’avventura, in particolar modo a Tommaso Zorzi.

Il giovane influencer non ha mai nascosto di essersi innamorato di lui, ma non è mai stato corrisposto anche perché Francesco in quel periodo era fidanzato con Cristina. Nonostante tutto hanno portato avanti una splendida amicizia.

Purtroppo il suo percorso nella casa si è interrotto perché, come Elisabetta Gregoraci, ha deciso di andar via prima delle feste natalizie. Da allora si è presentato nei salotti televisivi per parlare della sua esperienza.

Da tempo si sta parlando della fine della sua storia d’amore con Cristina. Lui non ha mai spiegato il motivo reale, in quanto i fan sanno che punta molto sulla riservatezza. Eppure stavolta si è sbilanciato dando delle risposte pur se velate.

“A queste domande ci tengo a non rispondere”

“Se sono sulla piazza? Mi stai facendo una domanda alla quale non ti posso rispondere”. Come al solito Francesco non ha voluto esporsi sulla sua vita privata. Poi ha spiegato il motivo del suo silenzio: “Io ho troppo rispetto per certe persone, in generale nella vita, preferisco evitare di creare rumur inutili, quindi a queste domande ci tengo a non rispondere”. 

“Non è cambiato nulla nella mia vita. Le cose, ci sono dei momenti in cui vanno bene e dei momenti in cui vanno meno bene. Ognuno ha i suoi alti e bassi su tutto, come nella vita privata, così nel lavoro e tutto il resto. Diciamo che non sono qui per raccontare la mia vita privata”. Nulla da fare, la Di Miceli non è riuscita nel suo intento.

Francesco e l'ex Cristina - Oggi24.it
Francesco e l’ex Cristina – Oggi24.it

“L’ho rifiutato tre volte”

E’ stato chiaro, invece, sul fatto di aver rifiutato la proposta di partecipare al reality delle tentazioni: “L’ho rifiutato tre volte, nonostante condizioni economiche abbastanza importanti. Cerco sempre di tutelare le persone che stanno al mio fianco o che sono state al mio fianco, per evitare cose inutili”.