Home » Alessia Marcuzzi incanta tutti con l’outfit total white. Semplicemente divina

Alessia Marcuzzi incanta tutti con l’outfit total white. Semplicemente divina

Alessia Marcuzzi - Oggi24.it
Alessia Marcuzzi – Oggi24.it

Alessia Marcuzzi è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. Apprezzatissima nel ruolo di conduttrice, molti sostengono che sia dotata di una bellezza più unica che rara e di una professionalità senza paragoni.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram con scatti davvero belli, tali da togliere il fiato. Di recente, però, ha superato sé stessa mostrando un outfit davvero pazzesco. Ecco una foto che conferma quanto detto.

Nata a Roma l’11 novembre 1972, Alessia Marcuzzi è un’artista a tutto tondo: conduttrice, attrice, imprenditrice ed ex modella. Ha iniziato la sua carriera televisiva a Telemontecarlo e poi ha svolto il ruolo di valletta per alcuni programmi calcistici.

Nel 1994 ha debuttato come attrice partecipando al film Chicken Park di Jerry Calà. Nel 1995 è stata contattata dalla Mediaset per condurre Colpo di fulmine e ha ottenuto un buon riscontro.

Da allora si sono accumulati nell’arco della sua carriera tante successi: nel 1996 ha condotto il Festivalbar con Amadeus, nel 1999 è stata la protagonista del film per la televisione Un cane e un poliziotto, tra 2004 e 2006 ha un ruolo di spicco in Carabinieri, dal 2006 al 2009 ha condotto il Grande Fratello, dal 2015 al 2018 ha condotto L’Isola dei Famosi.

Marks&Angels è il primo progetto imprenditoriale ed è concentrato sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano. E’ anche ambasciatrice del World food programme Italia, ovvero l’azienda delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare nel mondo.

Il 28 giugno 2022, durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai, si è presentata in qualità di conduttrice del nuovo programma, in onda dal 22 novembre. Ecco come si è presentata all’evento.

Bellissima in stile total white

È ben risaputo che Alessia Marcuzzi ha una figura slanciata e perfetta, dunque qualsiasi tipo di indumento le sta più che bene. Di recente si è presentata davanti alle telecamere in vista della nuova avventura televisiva. Stavolta lavorerà per gli alti vertici della Rai. Sicuramente non deluderà i telespettatori.

A novembre debutterà su Rai 2 con Boomerissima. Alla serata dedita ai festeggiamenti la conduttrice si è presentata con un look total white con un pantalone basic e un bustino di pizzo bianco con dei rinforzi per sostenere le sue forme giunoniche. Il risultato è stato fenomenale, come sempre del resto.

L'outfit della Marcuzzi - Oggi24.it
L’outfit della Marcuzzi – Oggi24.it

Una dea baciata dal sole

Per ora Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze con suo marito Paolo, la figlia Mia e degli amici. Come sempre è bellissima con un costume a due pezzi che mette in risalto la sua perfetta fisicità. Rientra alla perfezione nella top list dei costumi della moda Estate 2022.