Home » Alice Campello in dolce attesa: “Non sappiamo ancora il sesso”

Alice Campello in dolce attesa: “Non sappiamo ancora il sesso”

Alice Campello - Oggi24.it
Alice Campello – Oggi24.it

Alice Campello è una famosa influencer e fashion blogger italiana. È nota anche è sposato il calciatore spagnolo Alvaro Morata. Molti ricorderanno quando si è presentata al Festival di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus per una sola serata in qualità di ospite.

In questi giorni sono al settimo cielo perché hanno annunciato di attendere l’arrivo della quarta cicogna. Ecco cosa c’è da sapere sulla gravidanza.

Nata a Mestre nel 1995, Alice Campello ha iniziato a lavorare con la propria famiglia. Suo padre è proprietario della Campello motors, ovvero un’azienda che si occupa della vendita di auto in tutta l’Italia.

Ha intrapreso la carriera di modella e allo stesso tempo è diventata una nota influencer con più di 2 milioni di follower su Instagram. Ha posato per alcune campagne pubblicitarie, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi e inoltre ha lanciato sul mercato una sua linea di borse.

Per quanto riguarda la vita privata è legata calciatore spagnolo Alvaro Morata: “Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”. Ecco, dunque, come ha avuto inizio la loro favola d’amore. 

Sono convolati a nozze nel 2017 e sono diventati i genitori di Leonardo, Alessandro ed Edoardo. A breve accoglieranno il quarto membro della famiglia, in quanto la Campello spera di tingere la sua vita di color rosa.

“Baby 4 is coming”

Alice Campello ha pubblicato di recente un tenero scatto della sua splendida famiglia: “Non sappiamo ancora il sesso, non vedo l’ora di scoprirlo. Alvaro dice che sicuramente sarà un altro maschio, ma c’è Eleonora Brunacci Di Vaio che mi da qualche speranza“. In effetti la moglie di Mariano Di Vaio al quarto tentativo ha avuto una femminuccia.

Per quanto riguarda la scelta del nome, probabilmente opterà per uno di questi: “Per ora ne ha pensati diversi: Bella, Vittoria, Lia o Africa se è bambina, Federico o Santiago se maschio”. 

Foto di Alice Campello - Oggi24.it
Foto di Alice Campello – Oggi24.it

“La pancia distrutta”

“Prima o poi cambia per tutti, anche per le donne che non hanno mai fatto figli. È la vita, per fortuna ci sono altre cose oltre al fisico. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso”. La risposta a una domanda di un follower è stata utile per lanciare un messaggio importante: non c’è gioia più bella della maternità, nonostante ci possano essere dei cambiamenti del proprio aspetto.