Home » Rupert Murdoch e Jerry Hall, arriva la notizia del divorzio. Per lui è il quarto

Rupert Murdoch e Jerry Hall, arriva la notizia del divorzio. Per lui è il quarto

Rupert Murdoch e Jerry Hall - Oggi24.it
Rupert Murdoch e Jerry Hall – Oggi24.it

Rupert Murdoch è un editore, imprenditore e produttore televisivo. Non c’è da stupirsi se è conosciuto a livello internazionale.

Di recente è al centro del gossip perché è arrivato al suo quarto divorzio. Stavolta dovrà andare davanti ai giudici con Jerry Hall dopo ben 6 anni di matrimonio. Ecco tutti i dettagli.

Rupert Murdoch, considerato il 76° uomo più ricco del mondo, è proprietario della News Corp, un gruppo editoriale statunitense. Con il passare del tempo è diventato uno dei più importanti imprenditori nel mondo del digitale satellitare, nel settore cinematografico e dei media.

Durante corso della sua vita ha avuto quattro donne: nel 1956 si è sposato con l’hostess Patrizia Booker, nel 1967 dopo il divorzio è convolato a nozze con la giornalista del The Daily Telegraph Anna Maria Torv Mann e nel 1999 si è risposato per la terza volta con il vicepresidente di Star Tv Wendi Deng.

Nel 2016 ha messo l’anello al dito all’ex fotomodella e attrice Jerry Hall. Quest’ultima ha ottenuto un grande successo negli anni 70 ed è comparsa sulle riviste di moda come Vogue e Playboy. Inoltre ha collaborato per brand come Valentino, Gianni Versace, Christian Dior e Chanel. Ha alle spalle matrimonio con Mick Jagger, ovvero il fondatore e frontman dei Rolling Stones. Nel 1999 hanno divorziato e, dopo varie relazioni, ha conosciuto Rubet Murdoch.

Purtroppo anche questa favola d’amore è giunta al capolinea dopo ben 6 anni. Ecco cosa ha riferito il New York Times.

La conseguenze del divorzio sulla società

Per il 91enne miliardario si tratta del quarto divorzio. I due si sono conosciuti nel 2016 e dopo alcuni mesi di fidanzamento ci sono giurati amore eterno a Londra. All’epoca proprio lui si era definito un uomo estremamente fortunato. Non hanno avuto figli, ma nonostante tutto sono già genitori grazie ai matrimoni precedenti. Nel primo periodo le cose sembrano andare a gonfie vele, però qualcosa sarà andato storto nel corso del tempo.

Alcuni sostengono che la struttura societaria subirà delle conseguenze a causa del divorzio. Del resto la Hall potrebbe avere voce in capitolo sulla società da cui dipendono il New York Post, il Wall street journal negli Usa, i tabloid The sun nel Regno Unito e Sky News in Australia.

Un altro scatto della coppia - Oggi24.it
Un altro scatto della coppia – Oggi24.it

Curiosità su Rupert Murdoch

Rupert Murdoch ha collaborato con personaggi italiani di grande spicco. Nel 2002 ha acquistato Tele+ per 900 milioni di euro e l’anno successivo si è fuso con Stream ed è nato così Sky Italia. In competizione con Mediaset, è inevitabile che ci siano delle competizioni tra Murdoch e gruppo di Silvio Berlusconi.