Home » Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego, è convolata a nozze

Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego, è convolata a nozze

Paola Perego - Oggi24.it
Paola Perego – Oggi24.it

Paola Perego è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo non ha fatto altro che accumulare innumerevoli successi e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità.

In questi giorni la figlia Giulia Carnevale è convolata a nozze con il suo compagno di vita Filippo Giovannelli. Ecco qualche scatto del lieto evento.

Giulia è nata nel 1992 ed è la figlia che Paola Perego ha avuto con l’ex calciatore Andrea Carnevale. I fan della conduttrice sanno che il matrimonio è giunto al termine tre anni dopo l’arrivo della cicogna. Attualmente la ragazza gestisce la Cassandra management e allo stesso tempo si occupa dei suoi bambini: Pietro e Alice.

Alice è nata nel periodo della piena pandemia, dunque è stato impossibile per Paola Perego poterla abbracciare. “Diventare di nonna essere mamma due volte”, ecco cosa aveva scritto sul suo profilo social quando era nato Pietro. Ciò dimostra quanto lei sia legata ai suoi nipoti.

Giulia da 5 anni ha una relazione con il padre dei piccoli, Filippo Giovannelli, un analista finanziario. Insieme si mostrano felici e raggianti sui social per la gioia dei fan. Tutti concordano nel dire che siano dotati entrambi di un fascino strepitoso. Non c’è da stupirsi se si siano innamorati l’uno dell’altra.

Il 24 giugno hanno finalmente incoronato il loro sogno d’amore recandosi sull’altare. Sia video che foto sono stati condivisi sui social, soprattutto dalla Perego.

Giulia e Filippo finalmente sposi

La cerimonia è stata celebrata a Sperlonga, sul litorale laziale, qualche giorno fa. Gli sposi sono stati al centro dell’attenzione dall’inizio alla fine. Tra sorrisi e brindisi hanno festeggiato in compagnia degli invitati. Sono stati dei momenti indescrivibili che resteranno per sempre nel cuore di coloro che hanno fatto l’onore di partecipare.

Poi il giorno dopo gli sposi si sono concessi il meritato relax con i propri figli con un giro in barca. Nel frattempo qualche invitato ha voluto postare delle foto del lieto evento sui social, dunque like e commenti non sono mancati.

La foto di Giulia su Instagram - Oggi24.it
La foto di Giulia su Instagram – Oggi24.it

Tante novità previste a settembre

Tutti sanno che Paola Perego ha un buon rapporto con Simona Ventura. Dopo anni hanno finalmente avuto la possibilità di lavorare insieme al progetto televisivo Citofonare Rai 2, in cui hanno creato alla perfezione un ambiente familiare. L’idea è talmente piaciuta alla Mediaset che probabilmente proporrà qualcosa di analogo ai telespettatori puntando su Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.