Home » Isola dei Famosi, cosa è realmente successo a Edoardo Tavassi?

Isola dei Famosi, cosa è realmente successo a Edoardo Tavassi?

Edoardo Tavassi - Oggi24.it
Edoardo Tavassi – Oggi24.it

Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina, ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi riscuotendo un grande successo. In tanti, infatti, credevano che sarebbe stato lui il vincitore.

Purtroppo a un passo dalla finalissima è stato costretto ad abbandonare il gioco e ciò ha fatto molto discutere negli ultimi giorni. Ma cosa è accaduto esattamente? Andiamo a scoprirlo.

Guendalina ed Edoardo Tavassi sono arrivati in Honduras quando il gruppo dei naufraghi era già ben formato. Molti telespettatori davano per scontato che ci sarebbero state delle discussioni tra Guendalina e Floriana Secondi. Del resto entrambe sono note per essere donne dotate di una forte personalità.

Fatto sta che per vari motivi ci sono stati degli scontri verbali, ma nonostante tutto sono riusciti a integrarsi bene nel gruppo. Guendalina ha interrotto il suo percorso perché doveva rientrare in Italia e sbrigare delle faccende personali mentre Edoardo è rimasto sull’isola e ha tenuto tutti col fiato sospeso per la sua amicizia speciale con Mercedesz Henger.

A un certo punto è subentrata Estefania Bernal scatenando la gelosia della figlia di Eva Henger. Edoardo, nella diretta della finale, aveva detto a Ilary Blasi che sarebbe andato a cena con la ragazza una volta tornata dall’Honduras.

Molti fan del reality della sopravvivenza erano certi che Edoardo avrebbe portato a casa la coppa della vittoria, ma a un passo dalla finale è stato costretto a ritirarsi per un infortunio al ginocchio.

Ai telespettatori più attenti non è sfuggita la camminata disinvolta di Eduardo quando si è presentato nello studio per la puntata della finale. È stato lui in persona a spiegare come stanno realmente le cose.

“Ho provato un dolore fortissimo”

Il referto della risonanza magnetica è stato più chiaro sulla lesione dei legamenti e al crociato. Un esito abbastanza grave da far interrompere la sua avventura prima del previsto. Dopo l’ultima puntata Edoardo ha voluto rispondere a coloro che hanno messo in dubbio la veridicità della faccenda.

“Non si tratta di essere ‘miracolato’. Semplicemente, il dolore è durato solo due giorni. Non potevo fingere di stare male ed entrare in studio in sedia a rotelle solo per far piacere al pubblico a casa…Ho urtato uno scoglio con il ginocchio durante la prova ricompensa e una volta uscito dall’acqua il ginocchio ha ceduto. Ho provato un dolore fortissimo. Al pronto soccorso dopo una puntura di morfina mi hanno messo un tutore che mi immobilizzava“, ecco cosa ha rivelato a FanPage.it. 

L'abbandono di Edoardo Tavassi - Oggi24.it
L’abbandono di Edoardo Tavassi – Oggi24.it

“Avevano le mani legate”

Poi ha proseguito nel suo discorso: “Il tutore mi bloccava la gamba. Nessuno riuscirebbe a camminare bene indossandolo. Per questo sembrava che non riuscissi a camminare. In realtà, era solo il tutore perché senza quello riuscivo a camminare normalmente…Non mi faceva più male il ginocchio ma il referto diceva altro per cui la produzione, pur desiderando farmi restare, non poteva assumersi la responsabilità del mio rientro in gioco e di un eventuale altro incidente. Avevano le mani legate”.