Home » Alessia Marcuzzi e il bustino strepitoso: curve mozzafiato. Una dea in Rai

Alessia Marcuzzi e il bustino strepitoso: curve mozzafiato. Una dea in Rai

Alessia Marcuzzi - Oggi24.it
Alessia Marcuzzi – Oggi24.it

Per la gioia dei fan Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, tornerà nel piccolo schermo al timone di un nuovo programma televisivo.

Non collaborerà con la Mediaset, bensì con la Rai. Ai palinsesti 2022/2023 si è presentata con un outfit total white da urlo. Tutti sono rimasti a bocca aperta quando si è mostrata davanti alle telecamere.

Ai palinsesti Rai 2022/2023 sono state introdotte le novità della prossima stagione tv. La conduttrice calcistica Paola Ferrari, per esempio, non tornerà nello studio di 90° minuto, ma di Domenica Dribbling. Non sarà sola secondo quando detto dal direttore di Rai Sport Alessandra De Stefano. Infatti potrà contare su Simona Rolandi Tommaso Mecarozzi.

Accanto ai volti della Rai già noti, si sono aggiunti altri e tra questi c’è Alessia Marcuzzi. Oltre a dedicarsi alla televisione, ha intrapreso anche una carriera imprenditoriale. Il suo primo progetto è stato Marx&Angels, un’azienda fondata nel 2012 e incentrata sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano.

Inoltre nel 2017 è diventata ambasciatrice del World Food Programme Italia, cioè un’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare in ben 78 Paesi nel mondo. Il suo vero esordio è avvenuto con Colpo di fulmine, un programma di intrattenimento degli anni 90 e da allora ha cavalcato la vetta del successo. Dopo aver condotto il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, adesso debutterà con un nuovo programma.

Si tratta di Boomerissima in cui si potranno affrontare varie tematiche. Sicuramente non deluderà coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi. Per la presentazione ha optato per un outfit elegante, ma allo stesso tempo semplice e impeccabile.

Boomerissima in onda su Rai 2 

Tutti sono concordi nel dire che Alessia Marcuzzi sia dotata di un fascino strepitoso al punto tale da fare invidia alle più giovani. Ha un fascino indescrivibile e un fisico scolpito, dunque non c’è da stupirsi se è perfetta con qualsiasi cosa che indossa. Ai palinsesti Rai si è presentata con un abbigliamento total white: ha indossato un pantalone basic con un blazer lungo e sandali a piede scoperto.

Tuttavia tutti i presenti si sono focalizzati sul bustino di pizzo, con evidenti rinforzi per sostenere la scollatura. Ogni singola scelta ha esaltato alla perfezione la sua figura lunga e slanciata. I fan non vedono l’ora di vederla all’opera con il programma Boomerissima. 

L'outfit della Marcuzzi - Oggi24.it
L’outfit della Marcuzzi – Oggi24.it

Il segreto di tanta bellezza

Molti si sono chiesti come fa Alessia Marcuzzi a mantenersi in forma smagliante. In realtà il merito è di madre natura, anche se pratica yoga e per curare la sua pelle usa maschera all’argilla. Ha sempre riferito di non seguire diete particolari.