Home » Chi l’ha visto?, imbarazzo nello studio. Federica Sciarelli: “Ma ha bevuto?”

Chi l’ha visto?, imbarazzo nello studio. Federica Sciarelli: “Ma ha bevuto?”

Federica Sciarelli - Oggi24.it
Federica Sciarelli – Oggi24.it

Chi l’ha visto? è il programma televisivo che dà una speranza a coloro che sono afflitti dal dispiacere di non avere più notizie di persone care. I telespettatori a volte riescono ad aiutare con un loro piccolo, ma grande contributo.

Chi segue le puntate da sempre, avrà notato un velo di imbarazzo in quella andata in onda mercoledì 29 giugno. Il motivo? La conduttrice Federica Sciarelli ha ricevuto una chiamata non molto comprensibile. Ecco tutti i dettagli.

Chi l’ha visto? è dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di fatti di cronaca. I telespettatori con un intervento telefonico riescono a dare una grande mano a chi chiede disperatamente aiuto. La prima puntata è andata in onda il 30 aprile 1989 ed è tuttora in produzione con un totale di 1347 puntate.

Al timone della conduzione c’è Federica Sciarelli, ovvero una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana e consigliera dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Dal 2004 conduce questo programma seguitissimo dal pubblico italiano.

Con la sua professionalità riesce a gestire le varie situazioni nel migliore dei modi, anche se qualche volta le capita di vivere momenti a quanto imbarazzanti davanti alle telecamere. Ciò è accaduto nella puntata di mercoledì 29 giugno quando in studio c’erano i genitori di Marianna Cedron, una ragazza sparita da ben nove anni da Treviso.

“Renzo ha bevuto? Glielo devo chiedere”

La ragazza in quel periodo aveva 18 anni e si sa solo che prima della scomparsa era andata a vivere con un uomo molto più grande di lei che si chiama Renzo. Lui è stato il primo indagato. La conduttrice stava raccontando il tutto quando a un certo punto ha ricevuto una chiamata, una consuetudine per aiutare a sciogliere i casi a volte nel mistero. In questo caso colui che ha richiesto un contatto è stato proprio Renzo.

“Renzo, ha telefonato voleva dirci qualcosa?…E’ lei che ci ha chiamati, voleva intervenire?”, ma la conduttrice riceveva risposte poco chiare e in vari tratti il silenzio ha avuto il sopravvento. Poi ha proseguito, andando diritto al punto: “Renzo, ci sono troppe pause, ma tutto bene?…Ha bevuto? Glielo devo chiedere, perché sento che ha la bocca impastata, ci sono lunghe pause, comunque siamo in televisione”.

Un altro scatto della Sciarelli - Oggi24.it
Un altro scatto della Sciarelli – Oggi24.it

“La linea è caduta”

A un certo punto la telefonata si è conclusa in modo brusco, così la conduttrice ha riferito che in realtà c’è stato un problema di linea. Alcuni telespettatori, però, credono che sia stata solo una scusa per uscire da un momento di estremo imbarazzo.