Home » Striscia la notizia, dietro al bancone un attore amatissimo ed ex gieffino

Striscia la notizia, dietro al bancone un attore amatissimo ed ex gieffino

Striscia la notizia - Oggi24.it
Striscia la notizia – Oggi24.it

Striscia la notizia è il Tg satirico di canale 5 di Antonio Ricci. Riscuote un grande successo grazie ai servizi proposti dagli inviati e alla professionalità dei conduttori.

Per la prossima edizione sono previste delle grandi novità. Antonio Ricci ha fatto sicuramente un’ottima scelta per quanto riguarda la conduzione. Ci sarà un amatissimo attore del piccolo schermo. Ecco tutti i dettagli.

Con la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, Pier Silvio Berlusconi ha mostrato quali saranno i programmi televisivi che decolleranno al termine delle vacanze estive.

Per il momento è stato confermato il contratto per la prossima stagione a Barbara D’Urso. Stando a quanto detto dal vicepresidente della Mediaset, resterà al timone della conduzione di Pomeriggio 5. Non ci sono altri progetti per lei, ma sicuramente non sarà messa da parte.

Il duo comico Pio e Amedeo, invece, intratterranno di nuovo il pubblico di canale 5 con i programmi Felicissima sera ed Emigratis. Hanno animato la serata con varie battute rivolte sia alla D’Urso che a Berlusconi, però la situazione non è degenerata. Del resto tutti conoscono il loro concetto di comicità.

Per quanto riguarda Striscia la notizia, adesso ha lasciato spazio a Paperissima sprint con le ex veline Shaila e Mikaela, Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Ogni sera i telespettatori si divertono tra una risata e l’altra e ciò permette ai produttori di portare a casa ottimi risultati in termini di ascolti.

Secondo fonti attendibili pare che Antonio Ricci abbia puntato su determinati volti del mondo dello spettacolo perché sa bene che avrà dei riscontri positivi. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ex gieffino e amatissimo attore al bancone di Striscia 

Dietro il bancone del programma ci potrebbe essere un attore che ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione a una delle vecchie edizioni del Grande Fratello. Stiamo parlando di Luca Argentero, il quale affiancherà un grande attore partenopeo, nonché re della risata. In passato è stato affiancato da Vanessa Incontrada, ma ora Alessandro Siani potrà contare su Argentero.

Sicuramente la coppia farà scalpitare soprattutto il pubblico femminile, però in tanti si sono chiesti perché non sia stata contattata la Incontrada. In realtà non ci sarà per via delle riprese di Fosca Innocenti 2. Per questo motivo Antonio Ricci ha deciso che inaugurerà con i due attori la prossima e imminente edizione.

Luca Argentero - Oggi24.it
Luca Argentero – Oggi24.it

La conferma dei “vecchi” conduttori

Per Luca Argentero è un periodo d’oro, soprattutto grazie al successo raggiunto con Doc – Nelle tue mani. Oltre a lui ci saranno sicuramente Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Gli altri nomi sono ancora avvolti nel manto del mistero. Ragion per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli.