Home » Elodie attacca i due leader politici: “Mi sembra veramente assurdo”

Elodie attacca i due leader politici: “Mi sembra veramente assurdo”

Elodie - Oggi24.it
Elodie – Oggi24.it

Elodie è una delle cantanti più amate nel mondo della musica italiana. Il merito è senza dubbio della sua fantastica voce abbinata a un fascino indescrivibile.

In queste ore è al centro dell’attenzione perché nel suo mirino sono finiti Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Ecco cosa ha detto sul loro conto, in quanto le parole pronunciate non sono passate inosservate agli utenti social.

Elodie ha ottenuto la visibilità partecipando a un’edizione di Amici. In realtà aveva fatto già un provino per X Factor, ma il vero successo è arrivato grazie a Maria De Filippi. Anche se non ha portato a casa la coppa della vittoria, aggiudicandosi il secondo posto, si è rimboccata le maniche e ad oggi è una dei volti più famosi della musica del nostro Paese.

Spesso è finita al centro del gossip per via della sua relazione con il collega e cantante Marracash. Galeotto fu il set del brano estivo Margarita, ovvero il tormentone dell’estate 2019. Poi si sono detti addio, anche se ora pare che ci sia un riavvicinamento.

Adesso si sta parlando di lei perché ha espresso una sua opinione su determinate parole di Matteo Salvini e Giorgia Meloni riguardo i diritti civili. Ecco tutti i dettagli.

“Certe cose non vorrei proprio sentirle”

“Anche se faccio musica leggera, non significa che non tenga molto al mio impegno sociale e politico. Credo che attraverso la mia musica e il linguaggio già si intuisca la mia libertà di fondo, ma cerco di esprimermi anche al di fuori delle canzoni per far capire chi sono e quello che penso”. Ha esordito in questo modo quando le hanno chiesto cosa ne pensa sul tema dei diritti civili. Inevitabile è stato parlare del leader politico Salvini.

“Non ci sono contro: dico sempre quello che penso. Non vorrei aprire il discorso Salvini, però quando leggo determinate cose, quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo. Certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano”. 

Salvini e Meloni - Oggi24.it
Salvini e Meloni – Oggi24.it

“Vado in terapia e non la sfogo sugli altri”

“Mi dispiace per lei. Io pure sono arrabbiata, ma vado in terapia e non la sfogo sugli altri. Solo che devi essere cosciente di questo problema con la rabbia”. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Elodie è mostrata contro la Meloni e a favore della protezione della Lgbt: “Non dovrebbero esserci queste distinzioni, e mi spiace che ci siano persone che le fanno. Famiglie di serie A, di serie B, serie Z…I diritti sono per tutti e poi bisogna capire come vivere bene, in società, assieme”.