Home » Johnny Deep, Amber Heard ha chiesto l’annullamento del processo

Johnny Deep, Amber Heard ha chiesto l’annullamento del processo

Johnny Deep e Amber Heard - Oggi24.it
Johnny Deep e Amber Heard – Oggi24.it

Amber Heard e Johnny Deep sono stati al centro dell’attenzione per via del lungo processo che li ha visti l’uno contro l’altra. Nonostante sia terminato il processo, pare che ci sono dei nuovi risvolti.

E’ stata l’attrice in persona a ricontattare gli avvocati perché ha chiesto a grande voce di annullare il processo che si è concluso a suo sfavore. Ecco tutti i dettagli della nuova mossa.

Amber Heard è stata accusata di diffamazione da una giuria dello Stato della Virginia. L’ex marito Johnny Deep ha vinto clamorosamente la sua lunga battaglia legale dopo anni di presenze fisse in tribunale.

Nel 2012 i due si sono sposati, però nel 2017 è stata lei ad avviare le pratiche del divorzio accusando il consorte di violenze fisiche. In questi lunghi 6 anni sono emersi tanti dettagli a favore dell’attore, come la diagnosi di Amber del disturbo istrionico della personalità.

Inoltre è stata chiamata in causa l’ex fidanzata di lui Kate Moss per smentire l’accusa di essere stata spinta dalle scale da Johnny Deep. Di conseguenza il 2 giugno il giudice ha fatto trionfare l’attore ai danni della donna.

Durante l’intervista rilasciata alla giornalista Savannah Guthrie, Amber Heard ha fatto un discorso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Davanti a giudici e avvocati non esitava a lanciare accuse, ma poi si è mostrata dispiaciuta.

“Lo amo. L’ho amato con tutto il mio cuore. Ho fatto del mio meglio perché la nostra relazione profondamente ‘rotta’ potesse davvero funzionare. Ma purtroppo non ci sono riuscita…Ho fatto molti errori, ma ho sempre detto la verità…Nonostante tutto non provo alcun rancore nei suoi confronti. So che è difficile da capire, ma se hai amato qualcuno vorresti solo che fosse felice”. Ecco le parole inaspettate della donna.

Tuttavia nelle ultime ore sembra che abbia fatto un ulteriore passo indietro chiedendo addirittura l’annullamento del processo.

“Era quello che ci aspettavamo”

Gli avvocati di Deep avevano intuito in anticipo che la Heard non avrebbe gettato la spugna così facilmente. Ha chiesto che l’intero processo venga interamente annullato, incluso il risarcimento richiesto.

Su cosa si sono basati i difensori di lei? Su una data di nascita di uno dei giurati riportata male. In pratica in seguito a dei controlli non è il 1945, in quanto la persona in questione sarebbe “chiaramente nata dopo il 1970”.

Vecchio scatto dei due attori - Oggi24.it
Vecchio scatto dei due attori – Oggi24.it

Le somme di denaro stabilite

L’attore aveva chiesto 50 milioni di dollari mentre la Heard invece 100 per i danni. E’ stato deciso che lui dovrà ottenere 15 milioni di dollari e lei 2 milioni di risarcimento senza  nessun danno punitivo.