Home » Fedez e J-Ax, arriva la bomba: ecco cos’è successo

Fedez e J-Ax, arriva la bomba: ecco cos’è successo

Il cantante Fedez è tornato a esibirsi insieme a J Ax: un evento unico o sono davvero tornati amici?

Solo pochi giorni fa Fedez ha radunato tutta Milano in piazza Duomo. Qui si è esibito in un lunghissimo concerto a scopo benefico che è durato per circa cinque ore. Ufficialmente è iniziato alle 18.00, ma i fan hanno iniziato a radunarsi sotto al palco diverso tempo prima, per ottenere i posti migliori. Alcuni hanno cominciato a presentarsi addirittura nel primo pomeriggio, sfidando le altissime temperature che da settimane si sono diffuse in tutta Italia.

Il rapper non era da solo, ma ha raccolto intorno a sé diversi colleghi importanti. Sono saliti sul palcoscenico artisti più “nuovi” come Rosa Chemical, Mara Zattei, Rhove, e altri più conosciuti come Tananai, Ghali, Lazza e Myss Keta.

Si sono esibiti anche due amici storici del cantante: prima Dargen D’Amico, con cui collabora molto spesso e da circa una decina d’anni, e poi J Ax. Tutti sanno che fino a pochi anni fa, diciamo prima che nascesse Leone, tra i due artisti c’era una grande amicizia. Questa amicizia li aveva anche portati a diventare soci.

Improvvisamente, però, avevano smesso di frequentarsi: ora sono di nuovo amici?

Fedez e J Ax di nuovo insieme: il ritorno del duo?

Fino a pochi anni fa Fedez e J Ax erano inseparabili: non solo come colleghi e soci, ma anche come amici. Lavorano insieme a diversi progetti, si esibivano agli stessi concerti e avevano fondato anche una società. A un certo punto, però, il rapporto si è interrotto, senza mai rivelare davvero le motivazioni.

In occasione del concerto milanese Love Mi, tuttavia, dopo tanto tempo l’ex star degli Articolo 31 è tornata a cantare insieme al suo vecchio ex amico. In molti hanno parlato di questo ritorno e c’è chi spera che non sia solo un evento del momento, ma che rappresenti anche la rinascita di una grande amicizia.

Per ora i due artisti non si sono espressi al riguardo, ma i fan sono fiduciosi. Sorge spontaneo ripensare anche all’influencer Fabio Rovazzi che, anche lui, fino a pochi anni era un grandissimo amico del marito di Chiara Ferragni. I rapporti tra i due si sono chiusi all’improvviso, poco prima che nascesse il primogenito della coppia, Leone, nel 2018.

Nessuno sa con precisione cosa sia accaduto tra i due, ma forse torneranno amici di nuovo. O almeno così sperano i loro numerosi fan.