Home » Pio e Amedeo e la richiesta a Pier Silvio Berlusconi, cala il gelo alla Mediaset

Pio e Amedeo e la richiesta a Pier Silvio Berlusconi, cala il gelo alla Mediaset

Pier Silvio Berlusconi e Pio e Amedeo - Oggi24.it
Pier Silvio Berlusconi e Pio e Amedeo – Oggi24.it

Pio e Amedeo stanno cavalcando l’onda del successo da anni nel piccolo schermo. Il merito è senza dubbio della loro comicità a tratti pungente, ma allo stesso tempo porta alla riflessione su determinati argomenti.

Di recente c’è stata la presentazione dei palinsesti di Mediaset 2022/2023 e loro hanno avuto voce in capitolo. Hanno preso di mira alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e hanno fatto anche un appello a Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente della Mediaset, ha dato inizio alla presentazione dei palinsesti della Mediaset che si concretizzeranno al termine delle vacanze estive. È arrivata la conferma del rinnovo del contratto di Barbara D’Urso.

In passato si diceva che sarebbe stata sostituita da Diletta Leotta, ma questo pettegolezzo non ha mai avuto alcun fondamento concreto. “È una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5 per ora non sono previsti altri progetti”, ecco cosa ha detto sul conto della conduttrice.

Pio e Amedeo hanno fatto una battuta pungente su questa scelta: “Il Covid non ha portato solo cose brutte, ma anche buone…Prima c’erano 13 programmi di Barbara D’Urso, mentre adesso ce n’è sono uno di pomeriggio”. La diretta interessata non ha ancora risposto al duo comico.

Poi a un certo punto si sono rivolti a Pier Silvio Berlusconi durante la cena ed è calato il gelo tra i membri del gruppo Mediaset.

“C’è un problema, qui mancano impronta di papà”

A raccontare la vicenda ci ha pensato Giuseppe Candela. Tutti i presenti si erano seduti al rispetto posto per cenare, quando a un tratto i due si sono alzati e hanno catturato l’attenzione: “Momento cult della cena, Pio e Amedeo dopo aver girato per la sala si rivolgono a Piersilvio: ‘C’è un problema, qui mancano impronta di papà. Dov’è la f**a?'”.

Non sappiamo quale sia stata la reazione di Berlusconi, ma una cosa è certa: è abituato al modo di fare dei comici. Presto li rivedremo nel piccolo schermo in programmi televisivi che hanno garantito il successo.

Il duo con Francesco Totti a Felicissima sera - Oggi24.it
Il duo con Francesco Totti a Felicissima sera – Oggi24.it

Il duo presto su canale 5

I due potranno condurre nuovamente felicissima sera: “Ci saranno tre puntate speciali con il duo su canale 5…Noi crediamo tantissimo in questi ragazzi che hanno una grande vis comica e mettono tanta passione in quello che fanno…”. Queste sono state le parole del compagno di Silvia Toffanin. Da non dimenticare che torneranno a far divertire il pubblico con le fantastiche imprese che vivranno con Emigratis. Non ci resta che attendere le nuove e attesissime puntate.