Home » Charlene di Monaco, altro tenero scatto con il Principe Alberto

Charlene di Monaco, altro tenero scatto con il Principe Alberto

Charlene e il Principe Alberto di Monaco - Oggi24.it
Charlene e il Principe Alberto di Monaco – Oggi24.it

Sembra che sia tornato il sereno tra Charlene di Monaco e il Principe Alberto dopo mesi di tensione, in cui si parlava anche di un imminente divorzio. Per fortuna tutto fa parte del passato e ora stanno guardando insieme il futuro mano nella mano come un tempo.

Di recente è arrivata una conferma che in tanti aspettavano da tempo: l’amore è tornato ed è più forte che mai. A confermare quanto detto ci ha pensato uno scatto pubblicato di recente.

L’anno scorso in questo periodo Charlene di Monaco era costretta a stare lontano dal Principato per via delle sue condizioni di salute cagionevoli. Tutto ha avuto inizio in seguito a un’infezione che ha contratto in Africa.

Il primo intervento non è andato a buon fine, ragion per cui la convalescenza si è prolungata di mesi e molti hanno iniziato a fare delle ipotesi su un presunto divorzio dal marito il Principe Alberto. Quest’ultimo ha sempre smentito questo pettegolezzo, ma l’evidenza mostrava l’esatto opposto.

Una volta tornata nel Principato, è stata costretta a preparare nuovamente le valigie per recarsi in una clinica svizzera per farsi curare. Molti ricorderanno quando ha aggredito una dama di compagnia.

Nel frattempo è spuntato il nome di una delle donne che il principe Alberto ha amato in passato. Secondo fonti attendibili sembra proprio che la donna non abbia più tollerato questa situazione.

Di recente si sono recati entrambi a Oslo per un evento importante. È stato il primo viaggio di Charlene da quando è tornata alla vita di sempre. In quei giorni è stata vista in atteggiamenti amorevoli con il proprio marito. La conferma di un lieto fine è arrivata poco fa.

“Felice Anniversario”

Sono già passati ben 11 anni da quel 2 luglio 2011, quando i coniugi si dissero sì nella chiesa di Santa Devota. “In occasione del loro 11esimo anniversario di matrimonio Sua Altezza il principe Alberto e la principessa Charlene desiderano condividere questa foto scattata nel giardino del palazzo principesco”.

Lo scatto del fotografo Eric Mathon li ritrae mano nella mano nel giardino del Palazzo. Per la gioia dei sudditi hanno riacquistato il sorriso l’uno accanto all’altra. Tuttavia qualcuno ha avuto da ridire.

La foto di Charlene di Monaco - Oggi24.it
La foto di Charlene di Monaco – Oggi24.it

Finzione o realtà?

Lo scorso 22 giugno a Oslo hanno visitato il Fram Museum per la mostra “Sailing the Sea of Science Scientist and Explorer and the early Norwegian exploration of Svalbard”. In quell’occasione Charlene ha dato un bacio al marito, ma per alcuni tabloid si tratterebbe di una messinscena per mettere a tacere i pettegolezzi che per mesi hanno logorato il Principato. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.