Home » Chiara Ferragni e la scelta dell’outif estremo per una cena. Valanga di critiche

Chiara Ferragni e la scelta dell’outif estremo per una cena. Valanga di critiche

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose e seguite del momento. Contando solo sulle sue forze, ha costruito un grande impero economico che le ha permesso di ottenere un grande successo.

Essendo un personaggio pubblico, tende spesso ad aggiornare il suo profilo Instagram con scatti sia quotidiani che artistici. L’ultimo ha fatto discutere per una scelta estrema.

Chiara Ferragni riesce sempre a cavalcare l’onda del successo per le sue varie attività imprenditoriali economiche e digitali. Basta pensare che grazie a lei tante persone hanno trovato un lavoro.

Come se non bastasse con il marito Fedez collabora con attività di beneficenza per aiutare i più bisognosi. Infatti nel periodo del primo lockdown hanno versato una consistente somma di denaro per sostenere i medici e gli infermieri dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Qualche mese fa sono stati al centro dell’attenzione per via di un inaspettato intervento che Fedez ha dovuto fare per eliminare un tumore. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Per la gioia dei fan potrà stare accanto ad Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. Si dice che avrà un chachet superiore a quello degli altri ospiti, ragion per cui non si è potuto non parlarne.

Di recente è stata al centro di uno scandalo sui social per il modo in cui si è presentata a una cena. Ecco quale abbigliamento ha preso in considerazione per l’evento.

Sinceramente non so se è normale”

Chiara Ferragni per la cena è andata in reggiseno senza nessun tipo di maglietta. Il reggiseno è fatto da fili di perle e ha indossato un pantalone in pelle nera. La serata dedita al buon cibo è stata svolta nella capitale francese e sono stati anche pubblicati dei video tra le Instagram stories.

Questa scelta è stata commentata in positivo dai fan, ma allo stesso tempo è stata fortemente criticata: “La cena e il reggiseno è da maleducata”, “Sinceramente non so se è normale andare a cena in reggiseno”, “Io non posso entrare in mutande al ristorante e le donne in reggiseno si”. Ecco una serie di commenti che sono stati lasciati alla foto.

L'outfit di Ferragni- Oggi24.it
L’outfit di Ferragni- Oggi24.it

“Se c’è lei non vedrò Sanremo”

Secondo fonti attendibili pare che la Ferragni darà inizio al Festival di Sanremo e sarà presente anche nell’ultima puntata. Qualcuno ha dichiarato che non vedrà l’evento canoro se c’è lei. Davanti a una simile affermazione la Ferragni ha commentato con un video in cui ha fatto un segno ben preciso con le dita. A prescindere da tutto tutti la amano a prescindere dalle sue trovate a quanto originali.