Home » Michelle Hunziker, il tuffo nelle acque della Sardegna. Il video ha mandato in tilt

Michelle Hunziker, il tuffo nelle acque della Sardegna. Il video ha mandato in tilt

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker riesce sempre a far parlare di sé, chiaro segno che è molto amata dagli italiani. La sua professionalità è ineguagliabile al punto tale che molti la considerano l’erede di Maria De Filippi.

Essendo un personaggio pubblico, è molto attiva sui social. Di recente ha pubblicato un video che non è passato inosservato sul web. Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker è al centro del gossip per via della sua nuova relazione con Giovanni Angiolini, ossia un ex partecipante di una precedente edizione del Grande Fratello e uno dei dottori più sexy d’Italia. I due sono stati visti in teneri atteggiamenti durante un weekend in barca nelle splendide acque della Sardegna.

Poi qualche giorno fa ha aggiornato i follower su ogni singola tappa della sua mini vacanza con le amiche in barca. Ha addirittura raccontato dell’attacco di una medusa e del morso di un gatto a una sua cara amica.

Secondo i palinsesti Mediaset 2022-2023, nella serata dedicata alle presentazioni dei nuovi programmi televisivi sembra proprio che All together now non andrà in onda. Il motivo? La puntata finale dell’ultima edizione non ha portato a casa risultati soddisfacenti in termini di ascolti.

Tuttavia i fan possono stare tranquilli perché lei sarà al timone della conduzione di Striscia la notizia e di Michelle Impossible che si concentrerà soprattutto sulla carriera televisiva di personaggi noti nel mondo dello spettacolo, questa sarà una delle tante novità da non perdere.

Di recente ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui è stata ripresa mentre si tuffava nelle splendide acque della Sardegna, ma cioè un però. Andiamo a scoprirlo.

Una dea in costume

In poche parole è un video che è stato pubblicato con l’impostazione “al contrario”. Riemerge dalle acque per tornare sulla barca e infine si rimette gli occhiali. In realtà il tutto ha seguito la cronologia dei fatti in senso opposto.

Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e ciò dimostra che è molto amata e seguita sui social. Del resto è impossibile non farlo, dato che sa sempre come regalare sorrisi a coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nella tv italiana.

Il video di Michelle Hunziker - Oggi24.it
Il video di Michelle Hunziker – Oggi24.it

Nuovi volti a tg satirico di canale 5

Michelle Hunziker sarà presente nello studio di Striscia la notizia per volontà di Antonio Ricci. Sarà affiancata da Gerry Scotti, ma ci saranno dei nuovi volti. Tra questi c’è il bellissimo attore Luca Argentero che sostituirà Vanessa Incontrada accanto ad Alessandro Siani. Sicuramente la platea femminile apprezzerà questa scelta.