Home » Gf Vip, Belen Rodriguez avverte Antonino Spinalbese: “Ti denuncio se…”

Gf Vip, Belen Rodriguez avverte Antonino Spinalbese: “Ti denuncio se…”

Antonino Spinalbese - Oggi24.it
Antonino Spinalbese – Oggi24.it

Il Grande Fratello Vip tornerà dopo la pausa estiva a intrattenere il pubblico italiano. In questi giorni Alfonso Signorini ha dato i nomi di alcuni concorrenti che varcheranno la porta rossa.

Tra questi c’è Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez. Quest’ultima è stata chiara sulla sua partecipazione al reality. Ha fatto un avvertimento senza giri di parole.

Alfonso Signorini sta dando piccole chicche sulla nuova imminente edizione del programma. Ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di Soleil Sorge mentre si rilassano baciati dal sole a Capri. Probabilmente la ragazza avrà un ruolo nel reality, però per il momento è tutto avvolto nel manto del mistero.

È stata riconfermata Sonia Bruganelli e al posto di Adriana Volpe ci sarà Orietta Berti. I ruoli delle opinioniste, dunque, sono già stati ufficializzati a differenza dei nomi di coloro che vivranno nella casa a stretto contatto con le telecamere 24 ore su 24.

Sta facendo notizia l’ingresso di Antonino Spinalbese, l’hairstylist milanese che Belen Rodriguez ha reso padre della piccola Luna Marí l’anno scorso. Per cause ancora sconosciute, non è chiaro perché si siano lasciati.

Adesso Belen è tornata tra le braccia di Stefano De Martino e, quando ha saputo della partecipazione dell’ex al Grande Fratello Vip, si è opposta in tutti i modi. Una volta ufficializzata la sua presenza nella casa, ha voluto esprimere un parere per chiarire la sua posizione.

“Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”

In poche parole l’opinionista è blogger Alessandro Rosica, nella pagina Instagram Investigatore social, ha segnalato che Belen ha imposto un veto ad Antonino. Lei sarà pronta a difendersi legalmente se saranno rivelati da lui dei dettagli inerenti alla loro relazione.

Fino ad oggi il ragazzo ha rilasciato diverse interviste in alcuni programmi televisivi e non ha mai menzionato la sua relazione con la bellissima argentina. Tuttavia con le telecamere puntate addosso costantemente, potrebbe rivelare un qualcosa in più è proprio per questo motivo la Rodriguez avrebbe messo le mani avanti.

Vecchio scatto dei due - Oggi24.it
Vecchio scatto dei due – Oggi24.it

Un’altra Rodriguez nella casa

Secondo delle indiscrezioni, Spinalbese avrà a che fare con un’altra Rodriguez tra le mura della casa. Si tratta della rapper spagnola Chadia Rodriguez. Ha lavorato come modella di nudo e poi in un secondo momento si è dedicata alla musica. Ha ottenuto un contratto con la Sony Music grazie al suo primo brano intitolato Dale. Sicuramente non passerà inosservata, qualora la sua partecipazione sarà confermata.