Home » Chiara Ferragni incanta tutti senza vestiti sul web: “La Venere di Botticelli”

Chiara Ferragni incanta tutti senza vestiti sul web: “La Venere di Botticelli”

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni è una delle influencer più affermate del momento, in quanto nella prossima edizione del Festival di Sanremo la vedremo accanto ad Amadeus nel ruolo di co-conduttrice.

In questi giorni si sta parlando di lei per una serie di motivi: dalla scena in reggiseno alle foto senza veli. Ecco uno scatto in cui si vede come l’ha fatta Madre Natura.

Chiara Ferragni sta aggiornando continuamente il suo profilo Instagram con degli scatti che non sono passati inosservati. Ha ricevuto tanti complimenti positivi, ma allo stesso tempo non sono mancate le critiche per alcune scelte di outfit audaci.

Non a caso si è presentata una cena nella capitale francese con un semplice reggiseno e un pantalone in pelle. Come lei si è messa in mostra anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, con un reggiseno in pizzo e un pantalone rosa abbinato a una giacca. Molti non hanno approvato il tutto, dunque hanno espresso un parere estremamente negativo.

A prescindere da tutto si parla sempre di Chiara Ferragni. Inoltre è una delle prime ospiti ufficiali per la partecipazione al prossimo evento canoro condotto per la terza volta da Amadeus. Andando nello specifico, dall’inizio e concluderà l’evento.

Adesso è al centro dell’attenzione perché ha deciso di pubblicare una serie di foto in un unico post dove compare senza reggiseno, ma solo con un paio di slip. Ecco la moglie di Fedez in tutta la sua bellezza.

“Mother Nature vibes”

“Le vibrazioni di Madre natura”, ecco cosa ha scritto nella didascalia del post pubblicato da qualche giorno. La Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza rendendola ancora più bella con il ricorso al make-up. Il rossetto esalta ancor di più le sue labbra carnose e i capelli lunghi le coprono il seno. Gli occhi sono sempre penetranti e il mascara le dà ancor di più un tocco di perfezione.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un grande fascino estremamente naturale e per niente artefatto. Tra i commenti non potevano mancare quelli della sorella Valentina Ferragni e del marito Fedez.

La foto senza veli - Oggi24.it
La foto senza veli – Oggi24.it

“La Venere di Botticelli”

“Lasci senza parole” e “La prossima Madre Natura di Ciao Darwin”, ecco due commenti con tanto di complimenti. Tuttavia non sono mancate le critiche con qualche consiglio velato: “Da quando ti seguo ho notato che fai sempre più foto che mostrano il tuo corpo nudo. Puoi farne a meno…visto che la bellezza traspare anche vestita“.