Home » Brumotti e la chirurgia: irriconoscibile nel prima e dopo

Brumotti e la chirurgia: irriconoscibile nel prima e dopo

Il conduttore Vittorio Brumotti è ricorso alla chirurgia estetica? Ecco com’era prima

Senza dubbio, Vittorio Brumotti è uno degli inviati più noti e storici di Striscia la notizia. E’ un membro fisso del cast da parecchi anni ed è sempre stato ben riconoscibile per la sua passione per il bike trial.

Ha iniziato a lavorare al noto tg satirico di Canale 5 proprio sfruttando questo suo talento. Molto spesso, infatti, si reca nei luoghi proprio con la sua fedele bicicletta e fa diverse acrobazie mentre spiega il caso del giorno. Nel corso del tempo ha collaborato a diversi casi, alcuni anche molto pericolosi, e per questo spesso ha anche rischiato. Più volte, infatti, è stato coinvolto in risse da persone che non lo volevano sul posto e non intendevano rispondere alle sue domande.

Prima di iniziare a lavorare in tv, inoltre, è stato un campione di bike trial. Ha cominciato a praticare questo sport quando aveva undici anni e da allora non ha mai smesso. Ha sicuramente un grande talento, infatti ha vinto diversi premi e collezionato numerosi record. Per esempio, è entrato dieci volte nel Guinnes dei primati per le sue imprese sportive.

Oggi lavora prettamente in televisione.

Vittorio Brumotti, ha ricorso alla chirurgia plastica?

Come tutti i vip, anche Vittorio Brumotti è noto per la sua vita sentimentale. Dal 2018 è legato all’ereditiera Annachiara Zoppas, ma prima di lei ha avuto una storia importante con Roberta Armani (nipote del noto stilista) e con l’ex velina Giorgia Palmas. Con lei conduceva Paperissima Sprint e il loro amore è durato cinque anni.

Recentemente, Ivan Rota attraverso Pillole di Gossip e Dagospia, ha alzato l’ipotesi che il ciclista possa essersi rifatto alcune parti del viso. “Brumotti appare alquanto cambiato in viso. In molti si chiedono se abbia ricorso alla chirurgia estetica. Se confrontate le foto di pochi anni fa con quelle di oggi potete darvi una risposta“.

Il presentatore non ha commentato in proposito e non ha mai affrontato il tema della chirurgia plastica in interviste o sui social. Se confrontiamo delle sue vecchie foto, tuttavia, non si può negare che anni fa il suo naso era molto diverso rispetto a oggi.

Non si deve dimenticare, però, che nel corso del tempo ha subito diverse aggressioni ed è stato colpito spesso anche al volto. Per questo, quindi, alcuni suoi connotati potrebbero essere cambiati senza ricorrere a un chirurgo. Voi che cosa ne pensate?