Home » Aida Yespica rivede il figlio Aaron: “Quanto sei cresciuto”

Aida Yespica rivede il figlio Aaron: “Quanto sei cresciuto”

Aida Yespica - Oggi24.it
Aida Yespica – Oggi24.it

Aida Yespica è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente non è presente nel piccolo schermo, ma nonostante ciò è molto seguita sui social. Non a caso ha un profilo Instagram attivo.

Di recente i fan hanno fatto i salti di gioia per lei, dal momento che ha potuto riabbracciare il figlio Aaron dopo tanti mesi di lontananza. Ecco le toccanti immagini che hanno fatto il giro del web.

Aida Yespica ha partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. Era la seconda edizione quando nella casa c’erano Luca Onestini, Ivana Mravoza, Giulia De Lellis, Cecilia e Jeremias Rodriguez e il vincitore Daniele Bossari. Molti ricorderanno del velato corteggiamento che il fratello di Belen che non ha mai dato alcun risultato.

In passato è stata anche una naufraga de L’Isola dei famosi, dove ebbe un’amicizia speciale con Francesco Facchinetti. Tuttavia indimenticabile è stata la lite accesa avuta con Antonella Elia. Ciò dimostra che sa mettersi in gioco in qualsiasi contesto televisivo.

Dal 2007 al 2009 Aida Yespica è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, però la storia è giunta al termine e lei ha voltato pagina sposando nel 2012 Leonardo Gonzales. Da poco ha lasciato il fidanzato Mirco Maschio, con cui conviveva a Padova. Sono andati a convivere e per lui lei ha lasciato Milano per seguirlo. Adesso è single.

Dalla prima relazione è nato Aaron, con il quale fino a poco tempo fa ha avuto solo un rapporto telefonico. Non a caso in varie interviste ha spiegato il motivo della loro lontananza forzata.

Un abbraccio commovente tra madre e figlio

Tempo fa Aida Yespica è stata intervistata da Lorella Boccia nello studio del programma Rivello e in quell’occasione ha parlato del suo rapporto con il figlio Aaron. “Per poter entrare in America ho bisogno del visto”, in poche parole non poteva recarsi a Miami dove lui vive con il padre, ovvero l’ex calciatore Matteo Ferrari. Per problemi avuti con il suo passaporto non poteva prendere un aereo e andare ad abbracciarlo.

Nelle ultime ore ha riferito ai follower che finalmente è riuscita nel suo intento. I due sono abbracciati ed è stato molto commovente. I presenti hanno sentito pronunciare la seguente frase pronunciata dalla showgirl: “Quanto sei cresciuto”.

Instagram stories dell'incontro - Oggi24.it
Instagram stories dell’incontro – Oggi24.it

“Il vero problema è la burocrazia”

“Mi hanno cancellato il visto quattro volte perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare”. Il figlio ha 13 anni e, su consenso di entrambi i genitori, è rimasto dall’altra parte del mondo per andare nelle migliori scuole. In Italia, a detta della Yespica, non potrebbe avere lo stesso tenore di vita.