Home » Gerard Piqué e Shakira, nuovi retroscena: lei beccata con un altro uomo

Gerard Piqué e Shakira, nuovi retroscena: lei beccata con un altro uomo

Gerard Piqué e Shakira - Oggi24.it
Gerard Piqué e Shakira – Oggi24.it

Shakira è una cantante di fama internazionale. Le sue canzoni hanno fatto ballare chiunque, basta ricordare Waka Waka (This time for Africa).

Adesso al centro dell’attenzione per via di alcune indiscrezioni sul suo matrimonio ormai giunto al termine con il calciatore Gerard Piqué. Stavolta è lei ad essere stata vista con un altro uomo. Ecco tutti i dettagli.

Shakira, popstar colombiana, è considerata una delle donne più belle del pianeta. All’inizio si è dedicata alla danza, ma poi si è orientata sempre più verso la musica con qualche difficoltà: “Da bambina fui cacciata dal coro della scuola, perché all’insegnante non piaceva il mio vibrato, diceva che sembravo una capra. Fu mio padre a dirmi di non mollare, di continuare a cantare”.

Nel 2001 ha addirittura pubblicato il suo quinto album, Laundry Service, diventando un’artista femminile molto affermata nel mondo. I suoi tratti distintivi? Chioma bionda e talento innato perciò ballo.

Per quanto riguarda la vita privata ha avuto due storie importanti: la prima con il fidanzato Antonio De La Rua terminata nel 2011 e la seconda con Gerard Piqué. Dal loro amore sono nati Milan e Sasha, i quali hanno visto i loro genitori separarsi qualche mese fa.

All’inizio si diceva che tutto fosse dipeso da un tradimento di lui con una più giovane. Di conseguenza c’è stato il divorzio, ma adesso pare che lei abbia un altro uomo nella sua vita. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Un ragazzo non popolare nella vita di Shakira

Qualche settimana fa è arrivato l’addio ufficiale tra Shakira e l’ex marito. Purtroppo in tanti sono preoccupati per i due figli perché rischieranno soffrire più di tutti per la rottura dei genitori. Sono state svelate le uscite notturne del calciatore, il quale non ha mai resistito al fascino femminile. Non a caso pare che abbia inviato una serie di messaggi a una cameriera molto giovane di un locale che era solito frequentare.

Adesso si dice che la bellissima cantante avrebbe già rimpiazzato l’ex marito con un altro uomo. Per il momento non si sa ancora nulla sul suo conto, ma di certo non appartiene al mondo dello spettacolo. È un ragazzo lontano dalle telecamere ed è per questo che risulta difficile risalire alla sua identità.

Vecchio scatto della coppia - Oggi24.it
Vecchio scatto della coppia – Oggi24.it

“Sei la mia lady”

La ragazza, con la quale Piqué avrebbe tradito Shakira, è una giovane studentessa di vent’anni. “Sei la mia lady”, ecco uno dei messaggi che avrebbe inviato. Purtroppo è stato letto dall’ormai ex moglie, anche se ultimamente la coppia è stata definita aperta per via degli innumerevoli tradimenti sia dell’uno che dell’altro.