Home » Paola Turci e Francesca Di Pascale, dopo il sì grandi progetti da realizzare

Paola Turci e Francesca Di Pascale, dopo il sì grandi progetti da realizzare

Paola Turci e Francesca Di Pascale - Oggi24.it
Paola Turci e Francesca Di Pascale – Oggi24.it

Paola Turci e Francesca Di Pascale sono convolate a nozze qualche giorno fa cogliendo alla sprovvista tante persone, ignare della loro importante scelta di vita.

Adesso che si sono unite con importanti promesse, hanno in mente di pianificare alla perfezione il loro futuro realizzando dei progetti di un certo spessore. Ecco cosa hanno in mente.

Le due donne si sono sposate sabato scorso, il 2 luglio, a Montalcino. Nonostante siano dei personaggi pubblici, sono sempre state riservate sul loro rapporto. In realtà stanno insieme da ben due anni e finalmente sono riuscite a incoronare il loro sogno d’amore.

Alla cerimonia erano presenti sia persone comuni che volti noti nel mondo dello spettacolo. Entrambe hanno optato per un abbigliamento total white con un leggero make-up che ha esaltato ancor di più la loro bellezza naturale.

Paola Turci è una cantante di notevole fama. In passato è stata legata al tennista Paolo Canè e in un secondo momento al giornalista di R101 Andrea Amato. Si dice che abbia avuto anche una relazione sentimentale con la collega Gianna Nannini.

Francesca Di Pascale, invece, è stata la compagna di Silvio Berlusconi dal 2012 a fine 2019. Non a caso è attiva nel mondo della politica.

Una foto in passato ha mostrato il bacio che si sono date su uno yacht nel Cilento. Non sono mancate le critiche, ma non ci hanno dato tanto peso. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, adesso sono pronte per realizzare dei nuovi ed entusiasmanti progetti lasciati in sospeso prima dello lieto evento.

Tra la musica e la natura

In base a ciò che è stato riportato dal settimanale Oggi, la cantante sta registrando un nuovo disco nello studio di Diego Calvetti a San Gimignano, non molto distante dalla località scelta per il matrimonio.

La Di Pascale, invece, ha acquistato una tenuta immersa nel verde in provincia di Siena e spera di trasformarla in un agriturismo. Le due donne, quindi, si rimboccheranno le maniche nei prossimi mesi e sicuramente il loro lavoro sarà ampiamente gratificato.

La foto del matrimonio - Oggi24.it
La foto del matrimonio – Oggi24.it

Dettagli sulla cerimonia

Il 2 luglio è stata la data del Pride, giornata ideale per dichiararsi amore eterno. Il sindaco Silvio Franceschelli le ha unite in matrimonio contando sui testimoni: un amico per la Turci e la sorella Marianna per la Pascale. Is this love di Bob Marley hanno scelto come colonna sonora del loro giorno più importante. La stessa usata dalla Turci per una sua Instagram story.