Home » Chiara Ferragni senza veli, il web è in tilt per la sua bellezza

Chiara Ferragni senza veli, il web è in tilt per la sua bellezza

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate degli ultimi tempi e il merito è senza dubbio del suo innato talento nel mondo dell’imprenditoria digitale.

Di recente sta mandando in tilt l’intero web per una serie di scatti che sta condividendo costantemente sul suo profilo Instagram. Uno dei tanti non è passato inosservato per un motivo ben preciso.

Chiara Ferragni è un modello di ispirazione per tante giovani ragazze perché basandosi sulle sue sole forze è riuscita a ottenere un successo planetario in ambito imprenditoriale. Ha dato un lavoro a tante persone, come Sophie Codegoni ex tronista di Uomini e Donne.

Oltre a essere attiva sui social, si dedica anche ad attività di beneficenza con il marito Fedez. Basta ricordare il periodo del primo lockdown quando hanno dato dei soldi per sostenere medici e infermieri dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Qualche settimana fa è stato al centro delle polemiche per essersi presentata a una cena nella capitale francese indossando un pantalone di pelle e un semplice reggiseno di pizzo. Come lei anche Giorgia Soleri ha optato per questa scelta azzardata e non sono mancate le critiche. Ciò dimostra che nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di lei.

Da qualche ora ha deciso di osare per l’ennesima volta mostrandosi senza veli. Ecco come è apparsa sui social.

Un soggiorno greco mozzafiato

Nella foto è evidente che si trova in camera da letto. La pelle è leggermente abbronzata e ciò le dà un tocco di fascino in più. Indossa solo uno slip di pizzo bianco e si copre il seno con una mano. Gli accessori, come sempre, sono impeccabili e il make-up e leggero, ma allo stesso tempo intrigante.

In poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti, chiaro segno che nonostante tutto non passa inosservata sul web. Purtroppo non mancano le critiche, però lei essendo un personaggio pubblico sa cosa ignorare e cosa prendere in considerazione.

Foto di Chiara Ferragni - Oggi24.it
Foto di Chiara Ferragni – Oggi24.it

“Siamo da tre ore fermi nel nulla, dannazione”

Giunta all’aeroporto di Atene, Chiara Ferragni e gli amici sono saliti su un’imbarcazione diretta a Hydra. Qualcosa è andato storto: “Ragazzi ci si è rotta una barca. Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, aspettando che arrivi un taxi boat…Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza. Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione”. La sua vacanza greca ha avuto un piccolo imprevisto, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.