Home » Vasco Rossi e la sua dedica alla moglie Laura: “Hai dato un ordine alla mia vita”

Vasco Rossi e la sua dedica alla moglie Laura: “Hai dato un ordine alla mia vita”

Vasco Rossi - Oggi24.it
Vasco Rossi – Oggi24.it

Vasco Rossi è uno dei cantanti che ha fatto la storia (e continua a farlo tuttora) del mondo della musica italiana. Il merito è senza dubbio del suo talento innato.

Di recente ha voluto condividere un momento importante con i propri follower. Andando nello specifico, ha fatto una dolce dedica alla moglie Laura in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio. Ecco le belle parole utilizzate dal cantante.

Nato a Zocca in provincia di Modena il 7 febbraio 1952, Vasco Rossi è la rockstar per eccellenza della musica italiana. La sua carriera ha avuto inizio negli anni 80 e da allora ha pubblicato 33 album.

All’età di 14 anni è entrato per la prima volta a far parte di un gruppo musicale. Le canzoni più famose si possono citare Vita spericolata e Vado al massimo.

Per quanto riguarda la vita privata ha avuto tre figli da madre diverse. Il primo si chiama Davide e il secondo Lorenzo (nato dalla relazione con una donna si nome Gabriella). Il terzo è Luca, frutto dell’amore che lo lega a Laura Schmidt dal 1987.

I due sono convolati a nozze nel 2012, dunque sono trascorsi dieci anni dal fatidico sì. Per questo motivo in questi giorni il cantante ha voluto dedicarle dolci parole avvalendosi nel suo profilo social.

“È stata lei a darmi una famiglia e una casa”

Vasco Rossi e Laura stanno insieme da 36 anni, ma l’amore è sempre vivo ed è questo il loro segreto. Lei aveva appena maggiorenne quando ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito. Quest’ultimo ha subito capito che con lei avrebbe messo la testa a posto e così è successo. Ciò dimostra che quando si incontra la persona giusta tutto può cambiare.

“10 anni di matrimonio!! Con la Laurina…qualche decennio prima di sposarci…abbiamo fatto un patto di sangue…di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa…ad aver dato un ordine alla mia vita”, ecco la bellissima dedica inserita nella didascalia di una foto di coppia pubblicata da Vasco Rossi in queste ore.

Vasco Rossi e la moglie Laura - Oggi24.it
Vasco Rossi e la moglie Laura – Oggi24.it

Curiosità sul cantante

Non tutti sanno che Vasco ha conseguito il diploma di ragioniere poi si è iscritto al DAMS,  ma ha lasciato per seguire il corso di laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna. In passato ha avuto una breve relazione con Barbara D’Urso. Infine è stato soprannominato Il Komandante dai membri del suo fan club ufficiale.