Home » Justine Mattera sfida la censura con uno scatto bollente: “Con questo caldo riesco solo a…”

Justine Mattera sfida la censura con uno scatto bollente: “Con questo caldo riesco solo a…”

Justine Mattera - Oggi24.it
Justine Mattera – Oggi24.it

Justine Mattera è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano e il merito è soprattutto della sua straordinaria somiglianza con l’indimenticabile Marilyn Monroe.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare costantemente il suo profilo social. Di recente ha pubblicato uno scatto che ha sfiorato la censura. Si vede quasi tutto.

Nata il 7 maggio 1971 negli Stati Uniti, Justine Mattera è una showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante. Vive in Italia nel 1994, anno in cui la sua carriera è decollata grazie a un incontro.

Nel 1994 si è trasferito a Firenze e per mantenersi ha iniziato a lavorare come modella e cubista in una discoteca dove il dj e produttore Dj Joe T. Vanvitelli l’ha notata.

Nel 2000 si è trasferita a Milano e ha incontrato il conduttore Paolo Limiti, il quale ha notato la sua somiglianza come Marilyn Monroe. Così ha avuto modo di lavorare come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in tv dal 1996 al 2003.

Nel 2006 è tornata nel piccolo schermo come concorrente del reality show La fattoria dove si è classificata terza. Nel 2010 è uscito nelle sale cinematografiche film Alta infedeltà di Claudio Insegno, dove ha recitato accanto a Pino Insegno e Biagio Izzo.

Per quanto riguarda la vita privata è stata sposata per due anni con Paolo Limiti e poi è convolata in seconde nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata che ha reso padre di Vivienne Rose e Vincent.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza strepitosa che esalta costantemente su Instagram. Condivide quotidianamente degli scatti sensuali. Uno in particolare lo ritrae in intimo a casa sua. Stavolta ha sfidato la censura.

Una dea seduta sul divano con una rivista

“Purtroppo con questo caldo riesco solo a leggere, dormire e guardare il Tour de France”, ecco cosa ha scritto nella didascalia dello scatto bollente. Indossa un completino intimo trasparente che non lascia spazio alla fantasia. Seduta sul divano e intenta a leggere, con lo sguardo guarda un punto fisso in modo ammiccante. Come sempre ha ricevuto tanti commenti positivi e like.

Non è la prima volta che Justine Mattera pubblica questi scatti. A volte ha dato il meglio di sé, ma la sua bellezza naturale è sempre stata molto gradita dagli utenti social. Nonostante passa il tempo, lei diventa sempre più affascinante e non ha nulla da invidiare alle più giovani.

Foto di Justine Mattera - Oggi24.it
Foto di Justine Mattera – Oggi24.it

Curiosità sulla showgirl

Non tutti sanno che Justine Matera ama tantissimo fare sport, le piace il nuoto, la corsa e la bicicletta, predilige cibi senza lievito e ogni mattina beve acqua e limone. Preferisce la cucina al vapore, ma a tavola non rinuncia mai al buon vino rosso.