Home » Melissa Satta incanta tutti in spiaggia: bikini arancione da urlo

Melissa Satta incanta tutti in spiaggia: bikini arancione da urlo

Melissa Satta - Oggi24.it
Melissa Satta – Oggi24.it

Melissa Satta è una delle veline che ha fatto la storia del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Tuttora cavalca l’onda del successo nonostante siano passati degli anni dall’ultimo stacchetto sul bancone più noto di canale 5.

Di recente è stata fotografata in spiaggia con la sua dolce metà e tutti non hanno potuto fare a meno di apprezzare le sue curve stratosferiche. Ecco come è comparsa sul settimanale Chi: semplicemente divina.

Nel 2005 Melissa Satta ha iniziato a lavorare come valletta in televisione, ma il vero successo è arrivato nello stesso anno nei panni di velina a Striscia la notizia con Thais Souza Wiggers. Fino al 2008 ha avuto questo ruolo, ma poi si è dedicata alla conduzione.

Ha condotto nel 2017, per esempio, il programma in sei puntate Il padre della sposa in seconda serata su La5. Dal 2013 al 2018, per cinque stagioni consecutive, ha condotto il talk calcistico di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, al fianco di Pierluigi Pardo.

Per quanto riguarda la vita privata nel 2011 ha avuto una relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng e si sono sposati cinque anni dopo a Porto Cervo. Si sono lasciati nel 2019 e non è stato facile per lei, ma adesso è felicemente fidanzata con Mattia Rivetti.

Finalmente la Satta ha preparato le valigie e si è recata nella sua amata Sardegna. Non è sola, bensì in compagnia del figlio Maddox e del compagno. Stanno trascorrendo piacevoli giornate dedite al relax, anche se spesso la coppia si lascia andare a effusioni pubbliche.

“Estate bollente con Mattia”

In realtà non pensavano che sarebbero stati beccati dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sono stati visti nei momenti in cui si scambiavano abbracci e baci colmi di passione.

Oltre a notare l’estrema complicità, molti lettori si sono focalizzati sulla fisicità scultorea dell’ex velina esaltata dal bikini arancione che ha sfoggiato sulla spiaggia. I fan sostengono che sia dotata di una bellezza strepitosa, dunque non c’è da stupirsi se Antonio Ricci l’abbiamo voluta nel suo programma televisivo.

Foto di Chi - Oggi24.it
Foto di Chi – Oggi24.it

Vacanze in ottima compagnia

Melissa Satta e Rivetti sono in compagnia di Renzo Rosso e Arianna Alessi, ovvero amici intimi della coppia. Con loro c’è Maddox, ovvero il figlio che lei ha avuto con il calciatore Boateng. Per ora l’ex velina ha staccato la spina, però presto tornerà alla carica con nuove proposte lavorative. Ragion per cui non ci resta che attendere.